veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, August 02, 2005

puoi nasconderti ma non puoi scappare... Bryce Dallas Howard terror korps



Immaginate un gruppo di signori con una cosa in comune; tutti con morti violente (20 punti violence) in famiglia si rifugiano in una riserva protetta del Vermont, allevano tutti i loro discendenti e formano un villaggio; per impedire che i villeggianti se ne vadano inventano:
- la storia di mostri terribili che abitano nel bosco,
-che il colore giallo li salverà…il colore rosso invece li attira… (400 punti corrida olè)
-inventano dei costumi per i mostri costumi tipo un facocero gigante pieno di spice sulla schiena e un mantello tipo cappuccetto rosso.
all’improvviso succede che A si innamora di B, ma B vorrebbe stare con C: A ammazza C, e B, che è un gran pezzo di gnocca ma è cieca, si avvia verso la città, intorta una guardia del parco e si fa dare le medicine.
Nel mentre trova anche il modo di ammazzare A, che ha trovato i costumi da mostro, vorrebbe farsi B, che in fondo è cieca (e io sono travestito da mostro che mi frega??poi si sa, in amore non c’è legge e come diceva il mio vicino di casa, “el buso xe sempre el buso, e el casso no ga gli ocji)-serve davvero che vi faccia la traduzione??????.
B, trova le medicine dicevamo, torna dal morosetto in fin di vita e il film finisce.

Considerazioni;
1-la trama è quella di Balto. Togliete i lupi e mettete umani…
2-gli americani hanno sta fissa dell’ambientazione new england padri pellegrini, tutto rurale circondato dalla natura.(potremmo benissimo essere negli appalachi degli anni 30 e nessuno noterebbe la differenza).
3- c’è una scena di cadaverini scuoiati di animali (per incutere timore nel popolo bue): 2000 punti wwf
Punti deboli del film:
-non ci sono scene di sesso, essendo una comunità rurale nessuno suona il banjo, nel bosco non ci sono demoni con il corpse painting che parlano in norvegese e gridano “black metal ist krieg”,

Il film è divisibile in 2 parti, una necro-gore armageddon, un’altra che sembra un fiume di miele, piagnistei, e lacrime.
Morale della favola, il film viene sonoramente promosso applausi a scena aperta e fiori alla attrice principale (che è una redhead, quindi anche il feticismo viene appagato)
Ps. I colore rosso? Sarà un rigurgito politico?
-
Questo post doveva essere sui pordenonesi che ho conosciuto, varia casistica, (visto che tutti quelli che ho avuto a che fare erano dei tossicomani senza ritorno, asociali e con minime possibilità di recupero;) ma il post mi era venuto male e quindi…avrei dovuto parlare della simpatica fibroscopia
Ma parlare di medici spocchiosi, di assistenti lecchini che dicono “si professore, certo professore” pulitevi la lingua che si è sporcata con la merda… soprattutto quando si parla del mio palato, e quel tubicino nel naso è poco convincente. E molti invasivo.
Potrei parlare della zona a nord di milano teatro ieri delle mie scorribande ; una sola per tutti la visione di 2 case a forma di fungo. Non sto scherzando.
Se mai avrò una digitale farò le foto…