veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, October 21, 2004

Caro Kent McLard,
sono il bibliotecario crust, che un mesetto fa ti ha spedito dei soldi: mi rispose la tua "morosetta", dicendomi e dandomi tutte le informazioni necessarie, per sperperare soldi in giornaletti punk HC.
Ora: io domando: dove cazzo sono le mie 45 copie della fanzine?
Non e' che devo venire a Goleta, farmi un giro di surf(che non so andare a surf, ci facciamo un giro in bici, guardiamo un pò di figa, una birretta e foto ricordo.)
Che se poi arrivo mi ospiti a casa tua ti faccio anche il lavaggio piatti. Tipo una mia conoscente che e' andata ad una festa di francesi erasmus e ha lavato qualcosa come 45 piatti in attesa da "mesi", e le hanno fatto anche l' applauso ma in paese le abbiamo riso tutti dietro per due giorni.
Zerbina.
Che poi io "c'ho" (grammatica creativa ole') gli appuntamenti, i concerti devo fare il banchetto (non nel senso che mangio, nel senso che mi metto su un tavolo scruaso e vendo le fanze.
Dai cazzo, le poste USa mica fanno cagare.
Ti ho dato anche l'indirizzo del lavoro, che' a casa non mi si trova mai perche' vado a vedere film snob intellettuali su "eroi cinesi", fatti da registi cinesi sponsorizzati da nerd americani di origine tarantina. (quentin va in figa de to mare)
Che poi li vado a vedere con colleghi ancora piu' snob, che non capiscono un cazzo, e si lamentano del film xche' non capiscono un cazzo, e io poi "c 'ho " i monaci shao-lin che arrivano tra due settimane e me li perdo.
Dai, dio boe, i monaci shao-lin.
a 25 euro a biglietto tanto vale che mi faccio sodomizzare da un cameriere della rosticceria vicino casa.


Wednesday, October 20, 2004

Considerazioni alla cazzo di cane

Ieri guardavo un programma di opinionisti sfaccendati tuttologi, e vi era nel consesso di idioti questo psuedo economista che avra' ripetuto 34 volte "sistema paese";( adesso va di moda dire sistema paese, anni fa c'era la "troyka economica" poi la frasetta "balla coi lupi",poi tutti a ridacchiare se un povero scemo va una isola e gli piglia lo scagotto e tutti a ricordare sta cazzo di canzoncina sandokan-marea- diarrea. tenete conto che alla sua veneranda età non e' che uno ha le budella di titanio...): comunque volevo dire che io non faccio parte del sistema paese, ma (essendo biliotecario dentro fuori sopra sotto e pure "deppiu' ")al massimo faccio parte del sistema bibliotecario nazionale- servizio monografie.
fa cagare? ieri faceva ridere, scusate...

Tuesday, October 19, 2004

Ah, beh, potrei parlare di come il sottoscritto abbia passato il week end a spettegolare come una vecchia zitella inacidita: massi' dai.Allora I. ha lasciato E. dopo 10 anni di convivenza e casa già comprata. (10 frustate)I, non contenta si e' messa col suo capuffucio (50 frustate).I. sa benissimo che il capufficio ha moglie e due pargoli (mia madre direbbe: rovina-famiglie)-(alla gogna)I. mettendosi con capufficio ha deciso di mettere su uno studio di avvocati con lui, ma il collega C. viene bellamente licenziato(a morte!!)Oltre a cio', ci siamo sentiti con Anna: erano secoli, davvero secoli che non la chiamavo. Oltre ad essere dea del softball, e signorinella con i controcoglioni.Argomenti trattati: psicopatologia umana e stronzaggine, io che vivo da solo, pregi e difetti dell'allenare sbarbine a softball, fare regali costosi.
Inoltre nel 74, mi sono reso conto (l'altroieri) si', certo, che nascevo io, ma poi nei negozi c'era questo Per chi amasse le sonorità folk....




Sunday, October 17, 2004

E visto che ci siamo (che' non ho voglia di sprecare post, e riciclo questo) supportate anche i blog dei bibliotecari
http://bocha.splinder.com

---------

E' tornato Puskas
http://puskas.blogspot.com/
supportate i laureati in storia!