veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, July 27, 2005

Bibliotecario crust award movie selection (aka dipendente(aka grazie shitbuster, commesso cafone piscerò
sulla tua tomba).
In questi due giorni sono stati visionati i seguenti film
1-LA leggenda degli uomini straordinari: mettete insieme 600 eroi senza capo nè coda,
più il signor Connery sull'orlo della demenza senile: Movie trivia- la venezia del fil non smmiglia nemmeno per il cazzo all' originale, non ci sono colonne sott'acqua, il gondoliere
non era un cocainomane ubriaco che gridava "ghe sboro, ghe sboro" Tom Sawyer non aveva il fido Huck (piccolo appunto Huckelberry Finn vive da solo campa di espedienti, racimola denaro, puzza;
non vi ricorda il punkabbestia che avete all'angolo del supermercato? )
2-L'ultimo samurai.qualsiasi film con tom cruise è bello se innaffiato con la tequila.Mettete uno Yankee ad addestrare giapponesi che poi lo rapiscono tipo 7 spose per sette fratelli, lui impara un pò di Bushido
(sì e no un miliardesimo di quello che gli servirebbe, limona con la tipa a cui ha ucciso il marito-un grande, fosse stato in calabria si trovava una spada in gola-e para disinvoltamente con l'imperatore impara il giapponese in maniera discreta,
: movie trivia; in giappone i gaijin venivano impalati.
in giappone parlare con l'imperatore era impossibile.- non capisco perchè la trama non sia stava ravvivata con siparietti porno, cosa che ormai tutti i film americani fanno. Nonostante tutto il film migliore. So per certo che nel backstage hanno mangiato panda arrosto.
3-il trasportatore: uffffffffffff...
4-harry potter; tutti speravano di vedere Hermione limonare e niente.
tutti speravano di vedere HErmione nuda e niente.
Movie trivia; nei primi due film i tre deficienti, si vestivano come impiegati del catasto all' uscita,m adesso vestiti
trendy, Harry fa amicizia con un Ippogrifo che lo segue dappertutto come un cane rognoso dei punkabbestia (avrà parlato nel dietro le quinte con Huckelberry Finn, immagino)
Harry scopre che ha un padrino egli potrebbe finalmente ospitarlo con sè invece di mandarlo dai parenti, ma il padrino stesso poi deve scappare. (forse si era reso conto dell' ippogrifo...)
Scena porn-barely legal: HErmione vicina a testa rossa gli chiede "vuoi venire più vicino" (aka stropicciami tutta) e lui dice "sto bene qui" (aka limona con ippogrifo, sciaquetta).

no, non serve che mi ringraziate per i miei servigi da recensore.

Sunday, July 24, 2005

Auguri, figli maschi e mandaci la cartolina , eh...
Visto che la gente non ha un cazzo da fare e alcuni venivano da me a chiedere informazioni, sono andato a prendere il caffè con la collega romana in procinto di andarsene. Il vero scoop è che ella va nell’ isola del pecorino, (sì sì quella che sta tra Corsica e Sicilia, la mia amorevole madre alla notizia ha detto “ma che cazzo ci va a fare che c’è la disoccupazione dilagante”. Ovvio mia madre non dice cazzo, lei è educata.
Insomma si è venuto a sapere che la collega innamorata di un ominide del Logudoro,
pianta tutto e va nella isola del sole della foca monaca del Mirto Zedda Piras ( che come tutti sanno non ha più confini).
Tutto ciò ha scatenato:
1-l’invidia feroce delle colleghe zitelle (una foto del promesso sposo viene pagata in ticket restaurant a peso d’oro)
2-l’approvazione delle colleghe sposate che ricordano i tempi in cui erano giovani e belle ( adesso invece tutte sulla via del tramonto con mocciosi piagnucolanti al seguito); non si sa bene cosa farà soprattuto in un posto con la crescita economica pari alla presenza di italiani a Sharm El sheik nei prossimi giorni, ma lei è felice, quindi.
La collega carina ha detto (con aria di disapprovazione) che lei “non lo farebbe mai”, ci tenevo a riportare queste parole perché tutto ciò che ella dice è oro colato.
Insomma già me la vedo, daTrastevere a Orune, dalla compagnia dei Magnaccioni, a ‘su concordu de Orosei, dagli stornelli alle launeddas.
Il tutto con Gavino, l’ominide che le ha rapito il cuore. Due cuori ed un nuraghe…

-ps. Ci sarebbe da parlare del film di romero, ma fa cagare, la musica non é metal necrogeddon (niente exhumed, Cephalic Carnage, un qualsiasi gruppo della Relapse, niente…) c’è anche un lieto fine, cazzo, ci sarebbe da parlare del fatto che vado a Berlino, a trovare un amico che si sta ammazzando di canne mentre dovrebbe trovar lavoro…ma adesso le roots bloody roots reclamano vado a sentirmi i tenores de Bitti…