veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, December 15, 2005

le donne domineranno il mondo

per adesso la carrellata nel metal, poi vedremo...

Wednesday, December 14, 2005

La tua professionalità è pari ad una merda secca aka dammi il mio cd, dammi il mio cd,dammi il mio cd

Caro "fornitore di cd che contengono il travaso di un demo spagnolo di death metal"; egregio simpaticone.
Mi sono rotto i coglioni di aspettare, sono oramai 12 mesi che aspetto; avrei potuto fare un bambino. 12 mesi aka "minchia, un anno". Hai fatto sto travaso sì o no?
Inutile che poi parli di "ho messo su uno studio professionale", di sta ceppa di minchia chei cancari di to stramorti che ti te porti drio.
Io ti chiamo, I call you back: al telefono, e tu non rispondi.
Ti mando gli sms come un tenero innamorato, e tu non rispondi.
-
ti odio.

Sunday, December 11, 2005

the first time I saw the light (of ravishing grimness)
La prima volta nemmeno la ricordo; cioè, ti dicono che non si fa, ti hanno detto che è peccato (mentre stavo immaginando queste parole da scrivere nel post mi sono venute in mente contemporaneamente Bennato, e I wretched, e poi bennato che canta "schiavi del loro potere" con i kina che fanno da pubblico.) ; dicevamo, in realtà ricordo la seconda volta che complice una pallonata sui coglioni la dissi.
Dissi la mia prima bestemmia.
Diocan.
Non , diocane in italiano ma in dialetto, con la finale troncata, con quell'aria di mista euforia e stupore nel rompere un tabù.
Siccome la costrizione sociale delega la bestemma a cosa da non farsi, poi chiesi scusa; a Dio ovvio, ero un ragazzino, 12 anni.
Promisi che non lo avrei fatto mai più.
Passarono due mesi, tutto bene poi successe di nuovo.
Me la presi (forse) con la madonna. Prima o poi, dopo i lcapofamiglia arriva anche la comare, ma di poco in poco, volta dopo volta diminuivano le paure, e aumentava il fascino del proibito, la voglia di sfogarsi di urlare, di gridargli in faccia tutta la frustrazione. Di gridarla al tizio biondo, bello alto, che tuti dicono che ti vuole bene.
E da allora, mi ricordo solo un episodio in cui c'entrava il moi povero nonno, mi ricordo che tacevo ma in silenzio era una sequela di bestemmie, inarrestabili. Dio e la madonna ne uscirono distrutti.
Da allora purtroppo non ho più avuto altre soddisfazioni in questo senso, rotto l'ultimo tabù, ti rimangono solo le variazioni saul tema.
Noi, per esempio, non siamo variagati come i toscani. Che dicono 5 righe per dirne una.
Noi siamo secchi. veloci. precisi e fulminei.
tutto in un'attimo. Abbiamo si le varianti provinciali, cane da noi a pd, boia a verona, merda a rovigo.
Ma tutto si risolve lì.
Ancora adesso che vivo aldilà dell'adige, no nsento quella freschezza, quella velocità nel dirla nel mormoralra.
Anzi non la sento e basta. Molto spesso mi si dice che dovrei moderarmi.
Ma come faccio , se poi vado alla decathlon di pd zona industriale e sento un bambino che al padre dice "diocan papà, comprami le scarpe, che c'è lo sconto"
-
ps. tutto questo pistolotto avrete capito per dire che sono stato alla decathlon ; che è una vera figata, trovi tutto tranne l'attrezzatura per hockey su ghiaccio, tutti gli sport tranne l'unico che mi interessi (dovrei dire il pencak silat, ma questo è un post serio, ahauah, mica posso scrivere stronzate tutto il tempo).
c'erano persino i tavoli da poker, cazzo, mancava che mi mettessi a giocare a texas hold'em, ma niente mazze da hockey.
Ah, ora che ci penso mancavano anche le mazze da baseball, volevo fare come John Joseph dei Cro-mags e mettermi a pichiare gli inservienti, ma non mi è stata data la possibilità.
Recensioni:
-attrezzatura da ciclismo: non sapevo che le tute avessere i paraballe rinforzati.
bocciata.
-roccia; la mia ex collega faceva roccia; il suo ricordo mi provoca la nausea, quindi... bocciata a posteriori.
-sci-snowboard; considero lo sci lo sport inutile per persone inutili, lo snow una cosa per surfisti falliti, quindi potetre ben immaginare
-ippica; oh, cristo di un dio...io la carne di cavallo la mangio, secondo voi cosa ne penso? tutti a morte, anzi no, mettete le pamele, le caroline e le carlotte che giocano a fare le cavallerizze in stalla a spalare la merda. (ho conosciuto 3 ragazze che facevano le cavallerizze. Una si chiamava Carlotta. Era una vera deficiente).
-sub: che cazzo di tute hanno i sub? le fiocine spaccano; promossa.
-integratori alimentari; avete presente le taniche di bianco da tinteggiaura per imbianchini? vendono le stesse misure di integratori e robe per culturisti. Solo che no nc'è scritto idrosolubile, terra di siena bruciata e minio per la ruggine, ma "sviluppa il tuo corpo".
Gusto arancia o cacao, ben inteso...