veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, February 25, 2005

sti gran cazzi dark avant-garde....

Oggi, visto che quei fessacchiotti dei Mastodon nonvengono a Milano, vado a vedere MAriae NAscenti; questa la recensione di un loro precedente concerto...
"In questo caso il “concerto” consiste, al pari di molti altri acts di industrial, dark ambient e simili, nell’unico componente che manovra e manipola le basi preregistrate, accompagnato da un figuro in calze a rete, tacchi a spillo, torso nudo e parruccone biondo che copre completamente il viso, il quale si aggira per il palco con un microfono in mano"...
Non ho parole....seratona...

Thursday, February 24, 2005

quaternario terror storm aka il megatherion non passerà le alpi

Il mastodonte, (animale simile ad un elefante) non riesce a scendere nella valle del po, è rimasto bloccato (si vocifera) nel nord europa, forse in svizzera, e verrà trovato ghiacciato, ibernato nelle nevi eterne.
mastodonte, vai a cagare io ti attendevo al varco, adesso chissà quando torni.
spero tu venga seviziato da branchi di punkabbesta svizzeri che ti lanceranno i loro pulciosi cani..

Wednesday, February 23, 2005

Allarme, la gloriosa civiltà (quella che quando i romani avevano le fogne ancora si dipingeva la faccia di blu, cfr I due nemici con A. Sordi e D. Niven), la grande sapienza che ha conquistato il mondo e forgiato il commonwealth,
è minacciada da un complotto: 4 oscuri figuri 4 cavalieri dell'apocalisse catodica, 4 pupazzi distruggono le giovani menti onde creare un popolo di biondicci ameboidi incapaci di spina dorsale e testicoli adeguatamente atti a
gesti di virile onnipotenza; essi sono i teletubbies.
Questi schifosi pupazzetti, buonisti fino all' inverosimile guardati a vista da un sole a faccia di bambino distolgono i virgulti albionici, i forti figli dei britanni dal messaggio contenuto nel mini cd dei dark funeral.
Nel vero senso del "think global act local" si possono prefigurare le seguenti mosse per impadronirsi del mondo e condurlo verso un limbo senza ritorno.
1- Teletubbies tahiland; in un campo da oppio, 4 teletubbies schiavizzano i bimbi abusano delle giovani tailandesi, per avere carne fresca per lo sfruttamento delle industrie locali.
2- Teletubbies china; i figli del drago si allenano nella arti marziali (lo stile del teletubby saltellante; ambientazione, il cortile del monastero di shaolin
3- teletubbies berlin; esponenti prussiani della "tubbiesjugend" completamente rasati prendono a calci i punkabbesta e sacrificano i loro cani alle divinità pagane,
4- teletubbies brasil: battono sulla strada, uccidono tutti i menonos de rua che possono...ballando.
5- teletubbies norvegia; orde di tubbies col corpse painting, capri neri al posto dei teneri leprottini, un monolite con croci rovesciate scolpite da schiavi lapponi.
4- teletubbies amsterdam: no, dai qui è come sparare sulla croce rossa....

Monday, February 21, 2005

vini yankee aka cinema alcolico aka raboso terror storm

In realtà non avrei molto da dire, solo esporre i sintomi del mio cambiamento; tipo andare nei grandi magazzini
e stare un'ora a vedere piatti, bicchieri etc. etc. (molto poco crust)
Stare mezz'ora a decidere se prendere succo di pompelmo o arancia rossa (anche questo molto poco black)
Parlare da solo mormorando dietro alla gente che si ferma davanti alla gente che va di corsa (200 punti "vecchia signora inacidita")
-Oltre a questo la visione del tanto strombazzato film sydeways, sconsigliato a chi credeva di vedere una specia di Leaving LAs Vegas versione light.
TRama; due idioti falliti (nda: fallito n.1 attore di pubblicità e fallito n. 2: insegnante frustrato nonchè scrittore di libri inutili- qui scatta la comprensione perchè sicuramente il fallito n. 2 potrebbe aprire un blog)
) fanno un viaggio perche il fallito n. 1 si sposa con una armena che gli assicura un lavoro di merda ma lavoro sicuro.
Viaggio in giro per le aziende vinicole della californa.
Il fallito n. 1, invece che pensare alla moglie e al misero destino di venditore immobiliare, deprimersi e sbronzarsi fino al collasso, trova il tempo di intortarsi la sommelieressa (sommeliera donna cinese con madre bianca e figlia nera; ma che cazzo di fantasia perversa sti registi yankee)
; inoltre umiliare il fallito n. 2, non giocando a golf, come lui vorrebbe nei rari momenti in cui non bevono.
Il fallito n, 2, dal canto suo ha un matrimonio andato in vacca, pensa ancora alla suddetta ex moglie, che (la si vede alla fine) è un vero cesso, ma ha un palato da alcolizzata.
fallito, n, 2, si tromba l'amica della cinese, e mentre il f. n. 1, torna all'ovile (ovile armeno) lui n. 2 torna da lei (l'amica).
Scena finale dove al matrimonio, fallito 2 vede la ex moglie con nuovo moroso, e lei gli annuncia che non beve più perchè ha una pagnotta nel forno: fallito si deprime e stappa una bottiglia da 200 dollari
(tenuta per le grandi occasioni).
Considerazioni; il film fa cagare, io mi aspettavo "il cielo sopra berlino" intinto nel prosecco, e mi sono trovato una storiella deprimente
innaffiata nel bottiglione da 4 litri del supermercato.
Che va bene, se vuoi finire sotto il tavolo velocemente, ma almeno non me la spacciare come "delicata storia intimista etc. etc.".
E poi sta roba è intrisa di vini bianchi; io (per motivi familiari) sono stato imbottito di cannonau e cirò , vini pesanti, non robetta per femminucce.
Il pinot nero, cazzo, ammazzatevi di vermentino di gallura, allora sì che saprete come sono fatti i vini con carattere.
L'unica cosa ieri sera ho giocato a fare il sommelier (annusare e tutte ste stronzate- cristo il vino è fatto per essere bevuto, io sarò anche uno zotico ignorante, ma i cani da tartufo annusano gli uomini bevono.)
ho annusato tipo 80 bicchieri di valpolicella (scusate era rimasto quello in frigo). ed è stato abbastanza divertente.
-

ps. volevo parlare anche di come sia stato sbattuto fuori dai link di giulia blasi e di come io sia sempre stato favorevole alla filosofia "io linko te, tu linki me", però credo che siccome ho parlato male del sito ualbois, lei mi abbia cacciato; peccato perchè ciò mi avrebbe aumentato le possibilità di linkaggio.
oh, beh, pazienza. me ne farò una ragione.