veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, December 09, 2004

per trecento volte; vaffanculo

Avvenimenti delle ultime 48 ore: progetti vinilici : saltati miseramente
progetti vacanzieri; rimandati a data da destinarsi, in preda crisi imprenditoriali sfoglio i 7 pollici rimasti dopo la "grande epurazione", aka diamoli a Stefano IAnz di Ferrara , trovo il 7 dei roosevelt inaugural parade , ho mandato la mail all'ex chitarrista pregandolo di darmi licenza di stampare per i cazzi miei sto singolo che definir fondamentale e' dire poco.
e' il "master of puppet " dell'emo, il "the wall" del piagnisteo, l'abbey road del disperato post rock.
Una vera merda, ma a me piace.
tenete conto che il suddetto JAy Navarro adesso suona in un gruppo skacore immondo e indecente, quando con gli altri 3 ha creato una gemma totale.
Inoltre sarei dovuto andare ad una festa con 3 ragazze e 16 uomini, e no nci sono andato perche' io al massimo sto con 15 uomini, 15 uomini sulla cassa del morto (e una bottiglia di rum). (come recita la canzone): eppoi (notate per favore la doppia p in sfrgio alla grammatica italiana, in sfregio a 50 anni di sintassi e stile del bello scrivere) io devo aspettare la mai di §JAy, che non mi scrivera nemmeno per i lcazzo ma io spero...chissa'... un giorno...oh, che emo.

ps. no, non lo produco un gruppo di merda italiano del cazzo.

Monday, December 06, 2004

La cosa divertente del tornare aldi qua' dell' Adige, dalla "amorevole madre",
e' che sono in ferie. non sapendo se andro' in mercatini natalizi come l'anno scorso (a sentire il mio collega "Bolzano is the place to be", cioe' non ha detto "dai cazzo
se non vai al mercatino di Bolzano sei uno sfigato senza soldi: ha detto proprio "Bolzano is the place to be".
Siccome io faccio esattamente il contrario di quello che fa il mio collega, immaginate voi: . "la mi' giornata" e' segnata dalle seguenti scadenze.:
Esco col cane prendo il giornale, mangio dolci,(ascolto i bongzilla) faccio due chiacchiere con mia madre che mi aggiorna sul gossip di paese:Specifico che del gossip di paese non mi frega nulla, fosse per me sto paesello potrebbe essere inghiottito dalle nere legioni delle tenebre): a proposito a chi interessasse la figlia del giornalaio e' stata in canada, si e' divertita, ed e' incinta. non si sa se il padre sia canadese o padovano. Invece il figlio del panettiere del supermercato fuma hashish la madre lo ha scoperto e lo ha troncato di ceffoni, oh, my god...
A pranzo mi madre mi prepara schifezze.su ordinazione. tipo ieri pero' al mio cospetto e' stato fatto un enorme sgarbo portando solo panettone senza crema. Madre dio can, la crema e' come il corpsepainting per il black metal. Come la salsa rosa sui club sandwich.
Dormo tutto il pomeriggio, (intendo dire "tutto"), mi sveglio alle 7 della sera, guardo internet. Nello specifico siti che mi dicano chi stampa vinili a milano perchè "chi di dovere" non ha fatto un cazzo per far uscire un vinile black metal quindi mi hanno ridato i soldi...
La vita e' meravigliosa.
Televisione a manetta. Cosi' potro' aggiornare il blog con discussioni inutili su gente grassa che corre per i vicoli di Lisbona
dietro a carretti per gli hot dog, mentre la musica turbofolk balcanica
inonda l'etere.
Siccome ho intenzione di comprare la playstation, la mia vita sociale subira' un drastico abbassamento.
Spero inoltre ingrassare, visto che sono arrivato alla belleza di 50 kili x 1.70.
Roba da portarmi in clinica. e fare stecca ai bulimici.
Higlights della settimana; aver comprato nel giro di 1 ora e mezza tutti i regali di natale per persone selezionate, le altre avranno regali di riciclo.
Probabilmente dovrei fare del moto, ma non ci sono carretti di hotdog a cui correre dietro (sottofondo turbofolk balcanico), qui poi siamo in provincia di padova non nei vicoli di lisbona.