veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, September 03, 2004

treblinka kung fu storm
Cari lettori,
potrei parlare di Come NON sono andato a vedere il film del ciccione barbuto, perche' era pieno di gente che aveva scritto in faccia "diessino" "girotondino", "No-global light" e altre stronzate merdose.
Di come sono finito al pub a parlare col collega della collega carina e abruzzese.
Un pub dove a mezzanotte i camerieri si vestono da frate: se fossi fatto di eroina potrei andare li' ed aspettarmi Messiah Marcolin redivivo col suo vestito da frate (appunto) riformare ancora una volta i Candlemass e suonarmi tutto Epiucus Doomicus metallicus.
Insomma ieri vado per la prima lezione di Kung Fu; una specie di training, dove il guru e' sempre lo stesso, ma nella lezioni di Tai Chi e' molto piu' rilassato.
qui prende tutto sul serio, tremendamente sul serio.
Guru, + vice guru, + altro aiutante uscito da treblinka che si comporta come il sergente di Full Metal JAcket.
Putroppo non abbiamo palla di lardo, ma mi adoprero' per diventeare il novello cowboy.
Morale della favola (aggiungiamo che ero davvero fuori forma) acido lattico dappertutto, scarpe da buttare, (scarpe usurate, quindi chissenefrega), e la sensazione che se non smetto di fumare cosi' non ci riusciro' mai piu'....















Wednesday, September 01, 2004

Vorrei sotto lineare un blog coi controcazzi: se vi piacciono i blog fatti di odio, veleno, diprezzo ec. etc. segnatevi il roncolaro spezzino "onq.splinder.it".
Come se qualcuno alla fermata del tram vi cospargesse di benzina, desse fuoco e sorridendo vi guardasse bruciare.

Tuesday, August 31, 2004

Se tu vai al bar col tuo capo:(nd. il tuo capo è simpatico mai e poi mai pensavi avresti potuto instaurare un rapporto di simpatica allegria cameratesca) vai al bar mensa e la cazzutissima bar mensa chiude alle 16: e sono le 15 e 54 e vedi gli stronzetti dal vetro che hanno chiuso quasi tutto e tu sei lì che hai sete e vorresti un te' freddo al limone, e dici "Hanno gia' chiuso diocan" ad un volume tale che il tuo capo ti sente e lui e' bene educato mica come te che tua madre le ha provate tutte per darti una buona educazione.
Perche' hai detto "diocan" e lui un po' ti guarda storto.
"ma bestemmi?"
risposta "eh, cazzo... ho sete...."
ah, che cosa meravigliosa la sincerita'.

Sunday, August 29, 2004

no, non ci vengo a Rovereto

avvenimenti della settimana:
1-Rifiutare una gita in trentino
(non alto adige, solo trentino) perchè se hai visto i monti della Svizzera vedere le collinette della Valsugana sarebbe come offendere la voce che grida "Emmentaler" alla pubblicità, stuprare ripetutamente la vacca viola-lilla del cioccolato e scambare il siddetto cioccolato con della volgarissima merda.
2-accorgermi di avere 30 anni e a 30 anni "e' presto per morire" (scusate questa e' una battuta indotta dal ripetuto ascolto del vicino di casa barese che ascolta un gruppo fascio a volume indegno)
3-basta col tai chi, domani mi iscrivo a Kung Fu. mantide religiosa .
4-Time line di Michael Crichton-- trama: "viaggi nel tempo, medioevo, fisica quantistica e guerra dei trentanni (ps. e' presto per morireeee....)"io l'ho finito in 2 notti, leggetelo ne vale la pena.
5- ma xche' la gente apre un blog e poi aggiorna ogni morte di papa.
6-corri Cesare, Corri!!!! (ps. questa non e' mia, ma te la rubo volentieri, Stefano)