veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, October 31, 2003

Stavo cazzeggiando su splinder a vedere i blogs, notavo che ci sono un sacco di blog adolescenziali versione" la mia vita di merda, mi vesto sempre di nero, dark goth"
A tutte queste persone consiglierei di iscriversi ad una cooperativa bibliotecaria, che li faccia fare distribuzione e metter a posto i carrelli pieni di libri.
Poi forse vedremo se la vostra vita sarà ancora merdosa, oppure se avrete acquisito un minimo di palle per andare
avanti.
Detto questo, ci si sente alla prossima.

Thursday, October 30, 2003

Dunque, oggi mangio da solo perchè le mie "amichette pranzo" hanno una riunione "x sole donne": occasione la collega S. va in maternità, e quindi fanno sto pranzo.
Precisando che la collega S. è tra le più simpatiche e mi saluta sempre, auguro che il futuro pupo, sia alto bello, pieno di donne e che ascolti black metal.
So già gli argomenti che verranno fuori: voci di corridoio affermano la scaletta topo:
1. angolatura del pupo xche' la poppata non sia stressante x la mamma
2. pannolini
3. far fare ruttino al pupo
4. colleghe che fanno paragoni "ah, il mio è stato un calvario"
5. mio marito non muove un dito-faccio tutto io- l'intero mondo poggia sulle spalle delle madri ecc. ecc.
6. devi mangiare per due ora che c'è il pupo.
IO che ho appena finito la mia pausa pranzo mangiando kebap, decreto "kebap 1- pupo black metal 0": che poi questo cose "sole donne oh, yeah girl power" mi fanno venire in mente una festa a casa di una mia ex amica con tutte le ragazze che erano finite in bagno a mostrarsi i reggiseni-
molto stupido lo so, ma ogni volta che vedo sole donne immagino scene isteriche e paragoni di tette.

ehm: x chi mai fosse interessato: no, mentre le ragazze erano in bagno nessuno di noi maschi si era messo a proporre paragoni dei nostri cazzi.