veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, April 21, 2005

Open letter aka appello pubblico di salvezza finanziaria...
signor bancomat, dove sei???
torna da me, ti prego.
farò tutto quello che vuoi, lo giuro.
NOn mi far tornare alla filiale della banca ti prego, quelli non aspetttano altro che rompermi i coglioni con fondi pensione, ma io gli avevo detto che o mettewvano l'accantonamento alla Bank of Norway filiale di Trondheim (black metal anche nella finanza; corpse painting account...), oppure mi potevano cortesemente baciare le chiappe.
Dove sei? signor bancomat, oggi dovrò rivoltare la casa per ritrovarti, cazzo.

Wednesday, April 20, 2005



I'm the pope so, shut the fuck up aka Joseph Ratzinger terror korps.

Caro Joseph,
ho visto che anche tu frequenti il mio blog, abbiamo lo stesso nome, quindi tanti auguri e felicitazioni per la nomina.
Tettamanzi ancora si rode dall' invidia.
Milingo non si dà pace.
Ora soprassediamo che la gente fino a ieri mattina si fustigava per la perdita di Karol, e a te ti ha fatto pure i cori da stadio.
Soprassediamo sul fatto che potevi spiaccicare due parole.
E non mi prendere per il culo, con la "umile servitore nella vigna del signore" tanto lo so che sei stato svezzato con la birra.
Comunque mi piaci Joseph, tu si che sei un uomo tutto d'un pezzo, basta con questi riformisti, progressisti, gente che vuol far dire messa alle suore (orrore, della "donne") cazzo; e basta con sti giri e giterelle in giro per il mondo, dall'anno prossimo tutte le estati le si passa in baviera, altro che Lorenzago.
E mi raccomando riguardo alla dieta, conserva le sane abitudini wurstel e crauti colazione e sera.
Io , per quel che mi riguarda, ho già acquistato una bella grammatica di tedesco.
beh, Joseph, adesso vado,
auf wiedersen...

Tuesday, April 19, 2005

you've broke my heart and you're gonna pay for it

Effettivamente questo week end, è stato un pò travagliato; il giovane bibliotecario, con il cuore a pezzi,
(xchè la dama dei suoi sogni, non è più libera no, non la collega carina, quella è "still on the road, kicking ass like a motherfucker";dicevamo come fa un giovine
a superare le proprie crisi esistenziali? esatto, buttandosi nel brandy a basso costo, rompendo le palle ad amici e conoscenti, ma soprattutto dedicandosi a shopping sfrenato.
ORa le alternative erano molteplici, esempio sarei potuto andare al misex, fiera dalla topa per porcelloni in libra uscita gente che non gli basta più il giornalino e vuole vederla "dal vivo".
ma, non ci sono andato (più che altro xchè non lo sapevo); quindi ho dato il mio contributo per la seconda volta all'evento gratuito per eccellenza al "Gods of metal dell' interflora", alla Open Air
dei vegetali da compagnia.
Il naviglio floreale mostra del settore con milioni di espositori, miliardi di gente; highlights del pomeriggio,
il dettagliante di abiti di canapa (200 punti ganja), il rivenditore di mirtillo (400 punti frutti di bosco), ma oltre a ciò il piemontese che
vendeva bonsai (300 punti samurai).
Per non parlare del fatto di essermi comprato 4 braghe militari, e le mie mitiche 6 piantine
di grassa fattura, tutte rigorosamente a 1 euro; menzione d'onore al pitbull che ha attaccato briga con un schnauzer, la scena poteva essere ripresa da "real life".

Ps. al misex c'è andato il collega, che mi ha detto era scadente. NOn ho parole i panni sporchi si lavano in casa, mica si sbandiera al vento la propria perversione.
FRustate rigore e severità.