veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, December 25, 2002

E' morto Joe Strummer: e chissenefrega direte voi, in verità l'ho pensato anche io ma forse visto che tutti dicono la loro: anche noi diciamo la nostra.
Insomma oltre alle stronzatine che i vari Red Ronnie potranno dire, iClash sono un gruppo che un pò tutti abbiamo ascoltato, non fosse altro per 4 canzoni mese in croce che girano e ronzano nelle orecchie.
1-white riot
2-I fought the law
3-London calling
4-should I stay or should I go
5-rock the casbah.
ops...sono 5 , ma l'effetto è quello. Insomma sarà perchè i gruppi punk alla fine erano 3 o 4 che poi trovavi in negozio, sarà xchè sono canzoni orecchiabili, tutti ad inchinarsi.
Ma sì in fondo uno che va uno che viene, però le canzoni rimangono: che bella frase.
Se poi qualcuno volesse far confronti tra clash, crass e robe simili: ricordo che nessuno trovava all'epoca i dischi dei crass.
Il fatto che poi i crass siano moooooooolto più punk dei clash, come attitudine e cazzi vari, questo non fa una piega.
Sono sicuro inoltre che se Steve Ignorant morisse adesso nessuno lo cagherebbe, oltre a forse 4 vecchiacci.
me compreso.( compreso nei vecchiacci si capisce)
Sono in trip natalizio finito il cenone ( dio ti ringrazio niente parenti sto anno): mi fiondo in pieno corso "nostalgia movies" a cercare vecchitelefilm con attori di secondo piano: sì xchè il bello non è cercare i fans clubs dei cazzoni da 100 mila dollari a film, ma gli sparring partners, gli attorucoli che pochi conoscono.
due nomi: Jewel Staite e Mary Stuart Masterson ::::vere chicche per malati mentali.
cd ascoltati: le compilation irlandesi hanno un solo difetto: tendono ad assomigliarsi tutte.
Inoltre ho preso diversi pacchi ultimamente.

Tuesday, December 24, 2002

Aggiornamento sulla situazione tana delle serpi senzapalle che parlano di cose che non sanno: ovvero la bella famiglia;: la coop.
Sabato scorso riunione dei soci .
Il biblioteacrio crust non è presente x motivi cazzeggioni. ci sono andato 3 volte e mi sono rotto le palle; xò, ehi, mi sento dire che sono un vigliaccone ( detto da un fallito senza palle tornato incoop dopo un periodo "spacco il mondo-sono un architetto vincente").
Ok il riassunto è questo: cadranno delle teste, a gennaio ci sarà una piccola rivoluzione di responsabili.
La lavativa S. Z. e il piccolo branco di amiche dedite all'adorazione del "dio spriz" vedranno diminuire la loro potenzialità.
Cambiando discorso, è tempo di regali: wow, spendo e spando a più non posso, in vista delle mega feste tra soci " sopravvissuti"
le feste saranno due ma chissenefrega.
libri a profusione: L'orda - quando gli albanesi eravamo noi....un bel libro non ricordo l'autore, ma chissenefrga.
Le goff- l'uomo medievale..bello.
cd: continua la saga delle ciofeche.
non ho parole.
lacrime e sangue.