veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, February 01, 2004

THe CRUST of the rings

Allora sabato, siccome mi sono perso i Converge, (seconda volta merda) siccome sono a casa, siccome mi girano le balle vado al cinema perchè:
1-se hai visto due /3 del la trilogia sei un coglione se vai a vedere la parte finale.
1A- che si preannuncerebbe come il "boccone del prete", lieto fine fuoco, fiamme, paganesimo etc. etc.
2-siccome lo hanno visto in 500 prima di te, e tutti ti hanno detto che la terza parte e' una merda, devei pur sentire se almeno e' sciolta oppure dura.- nd Quando si tratta di merda divento lirico , lo so.

Alle 14.00 di un sabato, quando dovrei essere a vedere i progetti del pomeriggio, sono davanti ad un cinema semi pieno di ragazzini.
ragazzini che urlano: vicino alla file c'è un barboone che mi guarda e dice"ouh, toso, vai al cinema"?
Risposta del bibliotecario Crust: "no."
Stai attento. che cazzo vuoi che faccia in fila davanti ad uno stabile che poietta film americani e che conterrà al limite 5mila persone? vado a fare i provini per una gang bang con dei minorenni?
Finalmente ci si siede, arriva il film: piccolo appunto.
Vorrie sapere se c'è une legge occulta (massonica) oppure un decreto di Silvio per cui ad ogni film prima dell'inizio si sente "Breath " di Midge Ure. Gli Ultravox hanno un contratto top secret con la siae?
Però il film si fa VEDERE, anche se non è esaltante: forse il primo era esaltante perche' (appunto ) il primo , il secondo era un pò di transizione ma c'era Gollum che salvava il zattera, ma il terzo si salva solo per le scene di battaglie.
Battaglie, fuoco, armi, elefanti incazzati, goduria fantasy demoni assassini incazzati.
SCena mito black metal : il sovrintendente che si da alla fiamma (nera) cospargendosi di olio mentre la città viene fottuta da orde di orchi deformi ed incazzati.
in più. la scena finale bibliofila top dove Frodo da vero bibliotecario consegna al servo (stupido, il servo e' sempre stupido) il libro (pergamena e rilegatura in pelle): orgasmo.e catalogazione (derivata)
Scena mito occulto: la chiacchierata col re dei morti fantasmi ;: il suddetto re assomiglia molto al pirata fantasma della Luna nera...tutto questo in mezzo a tempi morti paurosi, scene di smancerie, un essere deforme che parla da solo per schizofrenia dissociativa, un ragno che se lo vede Alberto Angela ci fa su una puntata di Quark, una fede d'oro buttata nella lava di un vulcano.