veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, September 26, 2003

Ho il raffreddore: e non basta la grappa, il mio naso sembra un campo di battaglia.
La cosa in qualche modo ha avuto ripercussioni anche nell'ambiente di lavor: 3 colleghi su 4 sono ko.
dopo questa sconcertante verità, diciamo la nostra sul caro prezzi: "giustamente" anche in ufficio salta fuori l' argomento,
1- un euro sono ormai mille lire
2- commercianti =ladri...
3- la pizza costa troppo....
questo mi fa venire in mente la scena vista alla tv dove una signora al mercato, intervistata davanti alla bancarella del mercato, si lanciava in disquisizioni -davanti al mercante- fruttivendolo- sul fatto che i prezzi qui e i prezzi là, e "come mai", e xchè e xcome.
Il commerciante con faccia di bronzo le diceva che sì i prezzi erano alti ma lui aveva il suo ricarico per poter vivere.
Morale della favola" vecchia, fai quel cazzo che vuoi sempre da me dovrai venire a comprare pomodori e melanzane".
Io non sono comerciante , non ho genitori commercianti, ma la signora deve solo stare zitta: l'unica cosa che può fare è andare a fare la spesa in altri posti, ma sono sicuro che la signora (come il 90% delle signore) è troppo stupida e pigra x capire che il commerciante tira acqua al suo mulino.
E lasciatemelo dire la signora se lo merita di esser bidonata.
Parli tanto perchè c'è la telecamera che ti riprende, poi alla lunga tutta chiacchiere e poca sostanza.

Oltre a ciò è ricominciata la droga-wrestling, laddove esiste parabola: tralasciando Dan "fasso tutto mi" Peterson, che adesso ha un compagno che parla per 2 minuti a trasmissione.
Metto su, vedo sto Triple H che arriva per sfidare Goldberg: orrore Triple H ha una sua sigla, cantanta e suonata da Lemmy dei Motorhead: non è possibile, lemmy spero sia stato pagato bene per fare la sigletta ad un coglione che vince solo se aiutato dal Rick Flair e un altro microcefalo (ciò accade sempre).