veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, October 17, 2003

Ieri è successa una cosa molto divertente che mi ha fatto riflettere: eravamo in sala distribuzione, andando a prendere la collega x il caffè.
La collega è impegnata a districare gli utenti nelle loro ricerche bibliografiche, al fine di agevolare i loro studi( leggi: poveri cretini che non sanno fare una ricerca al computer con un catalogo che più "user friendly" non si potrebbe- poveri idioti. )
Insomma io e la collega X aspettiamo la collega Y: e davanti a noi c'è una ragaza molto carina che aspetta il suo turno.
Per chiedere delle informazioni (inutili) che potrebbe sapere da sola.
arriva un amico che poggiandole pesantemente la mano sul culo le fa un cenno di saluto: lei girandosi dolcemente gli dice" oh, ciao paolo".
Ora.
Io mi chiedo.
perchè -porco dio- io non ho mai avuto una morosa così.
mai che se toccavo il culo mi dicessero "ciao Giuseppe".
Mai.
Sempre "brutto coglione che cazzo fai"
"tu tocchi solo se te lo dico io e quando te lo dico io"

ah, che bei momenti.

ps. "user friendly, oh yeah" : voglio una morosa "user friendly", ma l'unico user devo essere io mica tutto il condominio.
diocane.

-------------------------------------------------------------------------

Avevoscritto un cosa, ma non so come l'ho cancellata.
momento della blasfemia.
ecco cosa succede se premo violentemente i mie pugni contro la tastiera
fdlzsdfgwpofeaKPOEAS 09JFEas èùplf9wcASAdas,okqQskpoa



MERDA.
.
tutto questo per dire che ho visto i Dimmu Borgir.