veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, March 15, 2003

Ehm ,so che non dovrei, ma l'emozione è troppo forte: il contatto è avvenuto.
credevate che la timidezza bloccasse le conoscenze nate via pc (meglio , via chat -mail- oppure via mesage board)?
No, oggi c'è stato il mitico incontro tra il bibliotecario crust e la sua fan numero uno, colei che gli scrive 56 lettere al giorno.
Abbigliamento del bibliotecario crust per l'occasione: rigorosamente in nero, anfibioni da skin "odio tutti" jeans neri, cappottino "fighetto" camicia rossa fantasia.
Barba fatta, capelli curati, pranzo in un sushi bar "estremamente trendy" ma spaventosamente deserto.
Argomenti affrontati: vita, morte cosa facciamo e da dove veniamo, la mia collezione di dischi, il magico mondo delle coopeartive, e ultimo per ordine ma non per importanza il mitico mondo di Fastidis messageboard.
puntatina di pellegrinaggio da Giulio-green.
Ancora una volta, grazie. so che mi stai leggendo.

parlando di altro, vorrei riflettere su una cosa che mi fa pensare: non so cosa voi ne pensiate di quelli di Lotta Comunista, ma sinceramente mi sta un pò in culo che tu mi chiami alle 20. 30 di sabato, per dirmi che ci sarebbe la riunione -conferenza al centro di Padova, e se io ti rispondo che non posso perchè ho altro da fare: (leggi : bere, andare a donne o se mi va schiantarmi contro un palo della luce) allora tu mi dici che "scusa c'è la riunione, ed è importante".
Se mai uno dei Comitati proletari leninisti mi ascoltasse....secondo voi Karl Marx, al sabato sera, parlava di comunismo oppure pensava ai cazzi suoi? Vabbè che sono di sinistra, chiamami vetero- comunista se ti va, rifondino del cazzo. Mi ricordo pochi mesi fa, uno dei "campioni", messo davanti al luogo dove lavoro, vende i suoi giornali ( che spesso e volentieri ho comprato) e mi dice "compra la stampa comunista?" (scusate io compro il manifesto. forse secondo loro è un periodico fascista.) : ero in cammino ma ho abbozzato una frase da genio" non grazie-dico- sono diessino" Lui pronto nella battuta, mi fa" non fa niente, nessuno è perfetto".
Un grande.
ps. non sono diessino. ho tanti difetti, ma quello no.

Friday, March 14, 2003

..."Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Oggi c'è il tredicesimo guerriero: un improbabile Antonio Banderas, che se ne va in giro per la Norvegia a distruggere uomini selvaggi travestiti da orsi perchè una vecchia ha predetto che il tredicesimo uomo per sta cazzo di spedizione sucida "septentrionalis non sit".
Ovviamente il lieto fine anche qui.
questa è una versione diversa che ho beccato
"Ecco vedo mio padre e mia madre".

"Vedo tutti i miei parenti morti che se ne stanno seduti".

"Vedo il mio padrone seduto in Paradiso (Valhalla) e il Paradiso è bello e verde; con lui vi sono dei servi, uomini e ragazzi. Mi chiama. Portatemi da lui."

Aggiornamento viaggio: Dublino -galway dublino: sbronze birraie, mandrie di pecore, shopping sfrenato: il tutto condito da un insano viaggio on the raod dall'est all'ovest, culla del "gaelico scritto e parlato".

Thursday, March 13, 2003

dialogo: protagonisti: il Bibliotecario Crust (BC. che potrebbe significare anche Bel coglione) la giovane impiegata dell'agenzia viaggi.
Bc-buongiorno (avete notato il sorriso smagliante a 34 denti?)
Imp- buongiorno
BC- sono qui per le mie vacanze: vorrei andare in Irlanda a fine aprile...
Imp- ma fa FREDDO, non sarebbe meglio un club med....
BC - Irlanda dicevo, e vorrei prenotare un lbergooppure un bed and breakfast....
Imp- no i bed'n'n b. no, sono sporchi poco trendy...(TRENDY??????????????)


Non entro nei particolari, ma posso solo dire che almeno ho prenotato il volo. si parte il 20 aprile.

ps. sono estremamente contento.