veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, February 24, 2006

Curling terror korps aka heavy metal, figa, ghiaccio e devastazione anni '80

http://multimedia.repubblica.it/sport/129858

Wednesday, February 22, 2006

chicken free youth! chicken free youth!

l'altra domenica avevo la febbre, e mi stavo curando, secondo le direttive del ."protocollo" (nota bene, non ho la febbre emorragica, almeno non credo eh...) , e siccome non avevo giochini x playstation, giornali decenti, libri interessanti, mi sono messo a vedere la televisione.
ho beccato questo spezzone di vita vera sul contenitore domenicale della reti private M...Set; in cui un ciccione presentatore, coi baffi, siccome c'è la peste aviaria e l'intero settore sta morendo di fame perchè nessuno compra più cadaveri di pollo; Cos fa lui? fa portare un vassoio di pollo arrosto con insalatina e costringe gli ospiti vip a mangiare il pollo.
La faccia terrorizzata dei vip (che se non vanno li a far comparsate non vanno da nessuna parte, quindi sono schiavi del baffone) ; la faccia terorizzata coi sorrisini mezzi tirati che dicevano anche "Uhmmmm, che buono".
Sì anche il ciccione ha mangiato pollo, ovvio diamo il buone esempio.
Priceless

Tuesday, February 21, 2006

segni del declino della civiltà occidentale

perdersi un concerto di queste persone perchè si ha un mal di gola incredibile e uscire non è consigliabile.