veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, April 17, 2004

Allora io mi sono rotto. ampiamente rotto le balle, che ti vedo ogni giorno e tu scendi dall'autobus e lavoriamo nello stesso posto e io faccio la strada come se avesso un'orchite che mi fa camminare a mo di bradipo tanto c'è tempo tu invece corri col pepe al culo che poi si timbra alle 8 e mezzo tu timbri e vai via subito, nemmeno un saluto un ciao e poi c'e' stato sto periodo che ci si beccava in tram almeno due parole le scambiavi adesso manco "crepa" e insomma ti chiedo siccome la mia amichetta non c'e' perche' malata col braccio rotto andiamo a mangiare insieme mica ti chiedo dei soldi e tu solo perche' odi a morte la mia amichetta che siete due che non si possono vedere, allora mi dici che forse non sai a che ora vai a mangiare sto cazzo di insalata scondita mentre io mi strafogo e ti vedo alla pausa e mi passi davanti come se fossi invisibile io parlo con una utente. -Che poi io non so un cazzo di te perche' per tirarti le parole bisogna tirartele davvero fuori dalla bocca e non so che cazzo di gusti hai, ma alla fine ti vedo tutti i giorni e dovrei guardare in altri posti ma come cazzo fai che passi 8 ore al giorno e la sera tante relazioni sociali non le fai eppoi siamo colleghi non funzionerebbe mai ho piu' possibilita' di riuscire a stare con una delle devastate che fanno tai chi ma ghe sboro si sa che noi tutti vogliamo le cose che non avremo mai e ci paiono irraggiungibili se eravamo all'asilo almeno mi potevo comportare come un bambino malcresciuto che venivo li' e ti tiravo la trecce adesso non si puo' mica fare che faccio arrivo dentro e prendo un'opera in piu volumi e te la sbatto in testa cosi' per attirare la tua attenzione.

Perche' mi piaci dio cane.
In stereo a ripetizione nel mio cervello Transcargo -Oh Boy (quella del Nokia CLio col tipo che a fronte di una sborona che gli fa una bolla col Big Bubble lui si mangia una caramella tutta intera e gli spara un origami cigno).

Friday, April 16, 2004

.Nel posto dove lavoro non ingressiamo solo libri di Economia (in tutte le
sue forme e diramazioni): abbiamo anche un picolo patrimonio di libri di letteratura.
Udite udite, anche di poesie.
Poesie.
Uno si domanda che cazzo se ne faccia un economista di libri di poesie:
viene alla mente la scena di Viggo Morgenstern mentre faceva il capo del soldato jane che nell'armadietto
teneva un libro di poesia; seguivano declamazioni alla cazzo di poesie che non c'entravano nulla nel contesto, ma fanno "intellettuale"- fanno anche emo se e' per questo.
Il nostro Viggo, dopo aver cagato il cazzo a Seal(s) vari, tentato di spaccare culi e' andato a molinare una spada per 9 ore e rotti in compagnia di Frodo.
Ps- update per il futuro: smetterla di chiedere alla collega di venire a mangiare con me, che tanto
non c'e' trippa per gatti.

Monday, April 12, 2004

BLOGRODEO 1.0-perché i blogger fighi sognano parole elettriche e noi blogger plebei, al massimo, un dizionario dei sinonimi
: ora io
1-non sono figo
2-al massimo sogno un vocabolario di Gaelico (o al limite il vocabolario di dialetto veneziano) e
3-al massimo essendo crust dentro, fuori, sopra e sotto, sogno hippies elettrici (questa è sottile arriva dopo).

Oggi è pasquetta, mentre tutti hanno festeggiato il nazareno (impalato), io ho fatto scatoloni in vista dell'iminente trasloco.
Oggi mentre molti saranno a far gite del cazzo incolonnati sui prati del trevigiano, sui colli euganei a far vedere che loro sì che si divertono.
IO sono ancora qui a far scatoloni : sto cazzo di trasloco mi sta sfracellando i coglioni.

Sono arrivati i Makiladoras: crust punk voce femminile.