veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, January 31, 2003

Gioia e tripudio ho trovato il sito definitivo: template come il mio, lui è laureando in storia come il sottoscritto (o meglio, io ho già dato) ma il template è una figata: adesso lo linko e poi mi fiondo a capire come cazzo ha fatto a fare sto orgasmo cronico di linguaggio html.
andate e diffondete

Wednesday, January 29, 2003

Immaginate un povero ragazzo che va in giro per la città un sabato pomeriggio in cerca di "emozioni forti" prima della sbronza settimanale: passa davanti alla libreria Mondadori e si trova una super gnocca( no, forse non avete capito...una SUPER GNOCCA) che se lo intorta x benino e gli dice "ciao t piace leggere?" .
Il povero fesso dice sì, ma la sua visuale corre alla generosissima scollatura(notare che siamo in dicembre)e la tipa lo porta in libreria a firmar ecarte e scartoffie x prendere non so che libri in offerta. Per il povero fesso l'associazionedelle parole "libri " e "offerta"è manna.
In totale il fessacchiotto ha firmato un contratto tipo " ti dò libri x 2 anni" e tu li compri ti piaccia oppure no: ha, dimenticavo non è possibile disdire.
Indovinate chi è il fessacchiotto?
Così imparo.
ps. la gnocca...ecco quello che mi ha fregato, se foss stato un tipo bassetto con gli occhiali, giubbino di pelle usato, manco gli davo 100 lire.

Tuesday, January 28, 2003

Sono in dipartimento: sto leggendo un blog: arriva un signore anziano(e notevolmente supponente) che chiede anzi insiste per esser servito dalla "capa" e non dal sottoscritto(evidentemente mi ritiene al di sotto delle sue aspettative- chissenefotte), si fa dare un sacco di cose, mentre io sto seduto a leggere il blog.
Ma lui, non domo e pago di avermi umiliato( sai chi sse ne fotte di te vecchio insignificante pezzo di idiota), si avvicina alla mia postazione e mi si mette a leggere. C'era una frase che riguardava i pinguini De Longhi. Lui commenta con il fare di "chi ne sa di più xchè è anziano": " eh, i pinguini Delonghi...lei si occupa di economia?"
Io non gli ho nemmeno risposto.