veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, March 29, 2003

Sabato mattina, come al solito riposo e cazzeggio: accendo la tele e vedo un video intrigante: è tornato l'autore di "Excuse me mister" Ben Harper, singolone molto reggae, che mi sono scaricato e ascolto a manetta.
Inoltre un altro singolone niente male: Carla Bruni, dico Carla Bruni lasciate le passerelle si mette a cantare (pure bene direi): il singolo, "qualcuno mi ha detto" (no, non lo scriverò in francese, il mio francese fa schifo), le è stato spudoratamente cucito addosso, ma è canticchiabile e si fa scoltare: oltre che ha sgambettare ci si ricicla in tutti i modi.

Passo ad un altro canale musicale (indovinate quale dei due -merdosini- che si contendono la scena musical italiana) e vedo un gruppo nuovo, si chiamano Vibrazione: la copia spudorata dell'ex gruppo di Cesare Cremonini, scusate ho la memoria corta non ricordo il nome. Il singolo è bello, solo che sembrava che da un momento all'altro il cantante (estensione vocale linee melodiche completamente plagio di Cesare) si mettesse a cantare "ma quant'è bello andare in giro con la vespa sui colli bolognesi"
Che bei momenti.

Ulteriori cose è visibile una recensione online del Chimera sul sito di For the kids, a cui adesso metterò il link se ci riesco prima di domani.

Friday, March 28, 2003

Non so quanti di voi abbiano mai scambiato una grossa o piccola quantità di copie di cd: per me è la prima volta, e devo dire che mi soto divertendo.
Ma la cosa abbastanza rompiballe e che la metà dei link a etichette discografiche non funzione è disattivata oppure rimanda a pagine anonime che dicono che la "satana- guerra totale" distro è chiusa per i seguenti motivi:
1) la scena fa schifo e io soo troppo elitario per esser capito
2) la scena fa schifo
3) mi sono rotto le palle (la scena fa schifo)

Oltre a ciò si erigono etichette "inutili" che essendo più sfigate del sottoscritto, dicono esplicitamente di non proporsi nemeno a far scambi, perchè loro non ne fanno: ma dico io, ma ti sei visto?
Sei l'ultimo sfigato, (esempio--- Trynyty records di Hong Kong, dico hong kong, mica la MoonFog di Samoth degli Emperor--Norvegia) e mi dici che non scambi? mavaff...quasi quasi gli metto il link, così faccio il superiore.
Devo ringraziare i mitici paesi dell'est, che fedeli al loro motto "tutto va bene" hanno in un impeto di generosità o follia scambiato con il sottoscritto.
Probabilmente si torna sempre al solito discorso del "scambiare si scambia solo con i paesi un pò sfigatelli, perchè gli altri iniziano a far gli sboroni". Devo ammettere di non aver provato oltreoceano, le spese di spedizione mi rompono le palle non poco.

Thursday, March 27, 2003

Piccolo aggiornamento: oggi due giornate "fuori lavoro", ieri non mi sono sentito molto bene quindi pausa: riassunto dei comportamenti "nel mitico mondo del lavoro" vengo a sapere che una collega ritiene il mitico mondo coop un mondo pieno di ipocriti.
Quando lo dicevo io non andava bene?

Allora: è un pò che non aggiorno sto "coso", prevalentemente xchè non ho avuto il minimo tempo.
E devo dire un pò ne ho sentito pure la mancanza: sapete com'è l'abitudine.
la distro del cd è andata abbastanza bene: 5 copie in Polonia 5 inEstonia, e ben 12 stanno prendendo il volo per la Francia.
Adesso si tratta di prendere la "seconda rata".
Per il resto tutto bene.