veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, July 30, 2004

Biglietti prego....
Allora esco prima dal lavoro, e vado a: riconsegnare un libro alla biblio comunale (favore ad una amica)Mi dirigo, allegro e fiducioso verso la stazione centrale. CErco di immaginare la canzone del momento, perchè come dice La psicologa di Ally mcbeal, tutti dobbiamo avere una canzone che ci dia la carica; ecco, vado a fare  il biglietto a/r verso Schwyz. Immagino già "emmenthaler, emmethaler..." come eco, mentre I celtic frost invadono i neuroni.O mewgli l'unico neurone.Faccio la mia fila, con due biondi alti (dovete morite tutti) lui e lei, lui tenta di fare battute, lei ride solo per pieta'.Lui accenna un pò di headbanging (non sto scherzando la gente lo guardava come si guarda un tossico)lei e' ad un passo dal prendere, alzare i tacchi e scomparire.Origliando spudoratamente sento che vanno verso parigi.ma che cazzo fai milano parigi. Prendi un aereo, mona.Probabilmente lei vorrebbe andare a Parigi per non si sa quale motivo ha conosciuto lui, lui stesso le si e' attaccato allla gamba come una piattola e... 

Thursday, July 29, 2004

Che poi se uno cerca Cathie Buchanan per un volume di criminologia e si trova un volume di "giardinaggio con in bulbi....."
Io vado in vacanza, ci si sente.

Monday, July 26, 2004

Che poi, adesso e' pieno di festival, open air (il concetto di open air mi ricorda il concetto di gara di scorregge, ma solo perchè sono un volgare cafone inurbato.) 
Il mio primo open air fu al cpo gramigna: non ero mai stato al "gramigna inFesta" mi ricordo vennero anche gli Encore Fou, rividi Daniele dei Silbato, dopo anni che non lo beccavo in Università (anche perchè io avevo finito).
Fu divertente, ma l'edizione dopo era un pò moscetta.
Adesso so che non se ne fatto nulla.
Almeno mi ha detto Ciccio, (ex Cooli, ora Mr. Nice).
Peccato.
La cosa bella del festival fu vedere un gruppo "disintegrate you bastard" che praticamente suonava solo cover di brani coverizzati dagli Slayer nel famoso cd (che adesso non ricordo).