veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, October 15, 2004

Stomatite aftosa is fucking my mind.

Ora, io credo nella storiella del karma: si', si', la cosa del "nelle vite passate hai combinato qualcosa e adesso ne paghi le conseguenze"Beh, spero di essere stato io quello col cerino ad incendiare la biblioteca di Alessandria.Spero di essere stato io a metterla nel culo a Gutenberg e farlo morire povero e solo.Probabilmente anche (vista la mia recente vita sentimentale) sono anche stato un erotomane con un harem di almeno 2000 donne.Perche' se non fosse stato cosi', non si spiegherebbero 3 afte sotto la lingua.Cazzo.Inoltre dover dire addio ai miei progetti di vegetarianesimo e dovermi nutrire di carne di cavallo: cavallo, mi dispiace ma il tuo ferro mi serve. Ho bisogno di te.non volermene.
Update: c'e' un solo rimedio: risciaqui con la grappa: corro in supermercato compro "grappa veneta" a 3 euro, (aria di casa, mica prendo le brodaglia lombardo piemontese al di qua dell'Adige, io)I risciaqui hanno l'effetto desiderato; anestetizzano la parte dolorante, ma ho il fuoco del vesuvio in bocca 5 secondi di perdita sensoriale e vedo la madonna che mi dice"'scolta toso, ara de 'star tento ea prosima volta"E smettiamola con sta menata delle grappe monovitigno prime uve e sti cazzi.E smettiamola co sta leggenda della signora che manda la grappa ai "decision makers" "opinion leaders" per far crescere la grappa tra i consumi delle persone trendy, dandy.(loro si sono fatti la bevuta gratis, e tu paghi pure le sapese di spedizione).
La grappa è popolare, diocane fate di nuovo le grappe-brodaglia spacca fegato, che il popolo se ne fotte delle bottiglie affusolate da 23 euro a pezzo: la gente vuole le bocce da 3 litri in offerta a 2 euro.cazzo.

Wednesday, October 13, 2004

Cito testualmente il tg.com
"Marcello Lippi e le bestemmie. Il ct azzurro è stato bacchettato, accusato di blasfemia, per aver detto di aver detto "un paio di bestemmie" dopo il gol subito per mano delle Slovenia, ma respinge le critiche. "Capisco che l'Italia è un Paese cattolico - dice - e non ha la filosofia toscana, ma se io dico che ho tirato un paio di bestemmie in maniera scherzosa, subito spunta un cardinale... Si tratta solo di un modo di parlare nostro".

oh, beh, evidentemente sono nato a Pisa e non lo sapevo.

Tuesday, October 12, 2004

post ripetuto: quindi cancellato

Chi mi conosce, sa che a me il calcio fa cagare: non ho una squadra del cuore, e seguo le cronache solo per godere biecamente di ex glorie ormai cocainomani, gente che sputa, gente che dice "io sono più uomo di tutti voi", allenatori che frignano, arbitri che pubbicizzano il gorgonzola.
Ma in libreria ho preso "Congratulations you have just met the ICF" forse perchè all' univ. avevo un amico che era in fissa perenne col Chelsea (e questo libro parla anche di loro.) ; no ìn sto qui a parlarvi di trasferte, risse, odi tra tifosi; vi basti sapere che parla anche di oi!, dei Cockney Rejects, punk a manetta: quindi.
Forse perchè, ormai abito a Milano e se non vai a vedere un derby una volta nella vita, e' come vivere a Treviso e non aver mai visto una partita di basket.
Probabilmente gente ben piu' preparata di me dira' che il libro e' una fetecchia.
Io lo consiglio, l'ho divorato in 2 giorni.
Il tipo poi ha anche un blog, che volete di piu'?
http://casspennant.bravejournal.com/


ps. anche il basket mi fa cagare....