veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, June 27, 2003

Aggiunti vari link, Icequeen che mi aveva linkato a mia insaputa e ricambio solo ora, e un bellissimo sito di stemmi medieval- cittadini- per rinfocolare la vostra fame neopagana di black metal (s? c 'è anche Trondeim.)

Ieri, ero molto stanco e dopo aver visto le "gesta eroiche" del detective Sipovic, mi sono fermato a vedere il nuovo "super show" Cristina Parodi, The Bachelor: il titolo mi intrippava xchè mi ricordava una canzone degli Amazing Blondel, ma il risultato è disastroso: trama- un giovane (bello) cerca la donna della propria vita e gli vengono presentate delle super gnocche che lui dovrà poi selezionare.
Alla fine del programma (non ho ancora capito bene quante cazzo di puntate) nascerà una meravigliosa storia "d'ammmmore".
Unica nota: no nci sono individui con la pancetta, occhi storti, pelatini.
Le tipe sono praticamente delle modelle: snelle, longilinee, tutte perfette: i casi sono due: oi miracoli del trucco sono arrivati a far sembrare splendido quello che non è, oppure lo show è decisamente fake.
Il che va bene se vuoi vedere uno spettacolo con belle figliole, ma la media nazionale "reale" delle ragazze (almeno quelle che conosco io) non è così.


Wednesday, June 25, 2003

Aggiornamento velocissimo: crudeltà gratuite anche su Personalità confusa e brodo primordiale : qui si impone il link.
http://crudelia.splinder.it

suggerirei x chi leggesse i blog "alla moda" tipo wittengstein, la pizia, gnueconomy, ecc. ecc. di provare questo: forse non riderete affatto, ma di veleno ne corre a fiumi. fin troppo?
x chi fosse di Milano e dintorni: ho beccato domenica gli spezzoni di tre tipi che fanno comicità in dialetto milanese: non so come si chiamino se la compagnia abbia un nome, ma sono notevoli; il tipo che interpreta la moglie ha delle uscite memorabili. Certo non raggiungono le vette di comicità di Carlo e Giorgio oppure i Papu, ma se capisci cosa dicono (e io capisco forse metà delle battute) riesci anche a divertirti.