veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, February 15, 2006

è ufficiale.

Curling; sport per sottosviluppati, in cui una teiera viene lanciata "delicatamente" in un lastrone di ghiaccio, e due schiavi spazzolano frenetici per creare l'effetto acquaplan (lo ha detto il commentatore, eh, io mica lo sapevo, acquaplan, se lo dite voi...) in modo che la teiera scivoli verso un cerchio e il punteggio si calcola come nelle bocce; le bocce, come ha detto una mia amica praticamente le bocce sul ghiaccio.
mio dio....
-
Slittino: quando ero piccolo, ad auronzo di cadore, i veri bambini cazzuti, futuri montanari dal cuore di tenebra, scendevano a 666 km/h, con la faccia in avanti , e non con la faccia all'indietro.
LE cose sono due : o questi olimpionici sono dei pavidi, oppure una delle cause della spopolamento della montagne è la mortalità di bambini con faccia fracassata.
-
Proposte; perchè bisogna essere propositivi nella vita;
Sport da immettere nelle olimpiadi;
-1-allevamento di renne; cazzo, quello si che è uno sport,( tutta natura neve a manetta )vince chi porta un gregge superiore ai 666 capi.
-2-corsa a pattinaggio inseguiti da branco di lupi, con indosso almeno 6 kili di carne di renna sanguinolenta (e succosa direi)
-3-disboscamento intensivo di betulle.
-4- sauna finlandese estrema (contemporan. resistenza sessuale essendo la sauna popolata da 56 puttane lapponi)
-5-lancio di renne morte ; opzionale gara di squartamento di cadavere
-6-scavare fosse nel permafrost
-7-tiro a segno dell'ermellino; non vale il fucile, solo arco e frecce; a richiesta cerbottane avvelenate.