veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, April 14, 2005

Supersize me aka "queo che no sofega ingrassa" terror korps


So già che ne parleranno, ne hanno già parlato, ma come disse l'ex cantante dei pitura freska (ormai tornato bidello?)
"sicome tuti i ga dito ea sua, anche noialtri disemo ea nostra", siamo andati a vedere Supersize me.
la trama è abbastanza inutile un tipo che sembra uscito da un concerto dei NAshville Pussy, mangia per un mese intero in una catena di fast food che ha una grande Emme,
e se non vivete sulla luna avrete capito di che EMME si tratti.
La morosa e' vegetariana.
Non sto qui a disquisire, dico solo che mia madre, oltre a pulirmi il culo quando ero piccolo, mollarmi ceffoni se lo meritavo, mi ha allevato a forza di riso e zucchine, pompelmo
e verdure.
In casa non si sono mai visti Simmental e surrogati, merendine del cazzo, (a parte le macine che oltre al cattolicesimo sono la religione non riconosciuta in Italia).
e schifezze: figlia del dottor spock del salutismo anarcoide degli anni 70, la mamma del bibliotecario crust ha quindi allevato i sue due pargoli all' insegna del "mangia sano e finisci la roba nel piatto, che sono piselli mica merda verde".- ovviamente mia madre non dice "merda verde" ma il senso era quello...io che sono educato, dico merda verde quanto mi pare perchè questo è un blog che Oxford mi fa le cosiddette seghe.
inutile quindi che facciate tanto i salutisti, se poi all'esselunga prendete i bomboloni alla crema.
fate 45 flessioni (adesso, cazzo!)e poi la pancetta cala.
Il tutto, vorrei specificare è riferito ad una persona (il sottoscritto) che ancora adesso pesa 10 kili in meno e all' ultima laurea dell' amico (il signor V.) ha suscitato notevole invidia delle ex amiche, simbolo della serata la frase della signorina L.
"pesi meno di me boia merda".

ps. perchè 4 giamaicani devono fare gli idioti rischiando di morire travolti da una valanga? perchè??
e uno di loro dice anche "facciamolo ancora!!!"
Potremmo sempre ambientare una cosa del genere in Tailandia, che so, a Pucket, vediamo se la popolazione locale si mette a ridere.

ppps, x chi non avesse capito; sì sì... andatelo a vedere sto cazzo di film....

Monday, April 11, 2005

Total war
In questo particolare momento della storia politico-amministrativa dello staterello che macchia la purezza e l'integrità nazionale, non possiamo non dedicarci
all' italico progetto d'origine risorgimentale di far cesare la pervicace tirannide teocratica che infesta la regione laziale.
MEmori degli sforzi laico-atei del secolo 1800 la reconquista dello stato "vaticanus" si articolerà in molteplici punti.
PS: Dio è con noi.

1-Immissione di clandestine tailandesi per fiaccare il dogma della castità; non abituati a vedere queste "professioniste del piacere" i prelati di ogni ordine e gradi cadranno nel turbine della lussuria gettando l'intero status quo nel caos.
2-Immissione di black bloc direttamente da ogni centro anarchico europeo; con velate affermazione di pormesse di sicura devastazione di immobili cittadini, orde di prolewtari bombaroli, si riverseranno nelle vie della città santa sfondando vetrine a gogo.
contemporaneamente ci sarà l' entrata di moltitudini di Skin della germania est, nazi del Blood and honour, e esagitati fascistoidi da tutto il continente; il tutto con la prospettiva di creare scene di guerriglia, favorendo gli anarchici della molotov necessarie e i destrorsi delle spranghe rubate a cantieri del basso lazio.
3- Erezione subitanea (ed abusiva) di templi dedicati a religioni alternative; le tailandesi abusive erigeranno nei momenti di riposo dei budda dorati come quelli di Bamiahn, i nazi cercheranno delle querce da venerare in riferimento al dio Wotan.
I vari sedicenti black bloc erigeranno busti di KArl MArx, mentre si darà la possibilità a vari ortodossi skin di celebrare riti.
Tutto ciò butterà ancora più disordine.
4- verranno aperte le porte per fare entrare butteri maremmani opportunamente camuffati da cosacchi, onde spargere letame di cavallo per le strade e colpire la popolazione nell' immaginario collettivo della conquista ortodosso-sovietica.
ps. tempo previsto per l' attuazione del golpe; 4 giorni.
non c'è tempo da perdere....

Sunday, April 10, 2005

magna cum laude


MArtedì si laurea il signor V. ; il signor V. ce ne ha messo di tempo, ma dopo 10 anni i genitori possono dormire sonni tranquilli, il loro 3genito, finalmente si accatta la laurea in LEttere ed entra ufficialmente nel novero dei disoccupati cum laurea.
MEttete in conto che in 10 anni di carriera vanno via i fattori volantinaggio estremo, grappe e birre, 1 anno in una libreria (fallita peraltro) nell'estremo nord est della nazione.
MEttete anche feste festine party, cuori infranti, esami ri-dati 3 o 4 volte...ebbè il tempo passa.
Ora come tutti sanno padova, dove ho vissuto male o bene per 30 anni è famosa, per il caffè pedrocchi il santo etc, etc. ma anche per una orrenda canzoncina di origine dialettale. LE parole, son pressappoco così" dottore, dottore, dottore del buso del cul vaffancul vaffancul".
Una canzoncina che nemmeno all'epoca del Ruzante faceva ridere; e che i padovani hanno esportato in massa in tutto il nord italia, dato che l'ho sentita sotto il mio ufficio.
Questa canzoncina verrà cantata a squarciagola, da almeno 45 persone anche al signor V.