veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, April 19, 2005

you've broke my heart and you're gonna pay for it

Effettivamente questo week end, è stato un pò travagliato; il giovane bibliotecario, con il cuore a pezzi,
(xchè la dama dei suoi sogni, non è più libera no, non la collega carina, quella è "still on the road, kicking ass like a motherfucker";dicevamo come fa un giovine
a superare le proprie crisi esistenziali? esatto, buttandosi nel brandy a basso costo, rompendo le palle ad amici e conoscenti, ma soprattutto dedicandosi a shopping sfrenato.
ORa le alternative erano molteplici, esempio sarei potuto andare al misex, fiera dalla topa per porcelloni in libra uscita gente che non gli basta più il giornalino e vuole vederla "dal vivo".
ma, non ci sono andato (più che altro xchè non lo sapevo); quindi ho dato il mio contributo per la seconda volta all'evento gratuito per eccellenza al "Gods of metal dell' interflora", alla Open Air
dei vegetali da compagnia.
Il naviglio floreale mostra del settore con milioni di espositori, miliardi di gente; highlights del pomeriggio,
il dettagliante di abiti di canapa (200 punti ganja), il rivenditore di mirtillo (400 punti frutti di bosco), ma oltre a ciò il piemontese che
vendeva bonsai (300 punti samurai).
Per non parlare del fatto di essermi comprato 4 braghe militari, e le mie mitiche 6 piantine
di grassa fattura, tutte rigorosamente a 1 euro; menzione d'onore al pitbull che ha attaccato briga con un schnauzer, la scena poteva essere ripresa da "real life".

Ps. al misex c'è andato il collega, che mi ha detto era scadente. NOn ho parole i panni sporchi si lavano in casa, mica si sbandiera al vento la propria perversione.
FRustate rigore e severità.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home