veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, April 21, 2005

Open letter aka appello pubblico di salvezza finanziaria...
signor bancomat, dove sei???
torna da me, ti prego.
farò tutto quello che vuoi, lo giuro.
NOn mi far tornare alla filiale della banca ti prego, quelli non aspetttano altro che rompermi i coglioni con fondi pensione, ma io gli avevo detto che o mettewvano l'accantonamento alla Bank of Norway filiale di Trondheim (black metal anche nella finanza; corpse painting account...), oppure mi potevano cortesemente baciare le chiappe.
Dove sei? signor bancomat, oggi dovrò rivoltare la casa per ritrovarti, cazzo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home