veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, April 20, 2005



I'm the pope so, shut the fuck up aka Joseph Ratzinger terror korps.

Caro Joseph,
ho visto che anche tu frequenti il mio blog, abbiamo lo stesso nome, quindi tanti auguri e felicitazioni per la nomina.
Tettamanzi ancora si rode dall' invidia.
Milingo non si dà pace.
Ora soprassediamo che la gente fino a ieri mattina si fustigava per la perdita di Karol, e a te ti ha fatto pure i cori da stadio.
Soprassediamo sul fatto che potevi spiaccicare due parole.
E non mi prendere per il culo, con la "umile servitore nella vigna del signore" tanto lo so che sei stato svezzato con la birra.
Comunque mi piaci Joseph, tu si che sei un uomo tutto d'un pezzo, basta con questi riformisti, progressisti, gente che vuol far dire messa alle suore (orrore, della "donne") cazzo; e basta con sti giri e giterelle in giro per il mondo, dall'anno prossimo tutte le estati le si passa in baviera, altro che Lorenzago.
E mi raccomando riguardo alla dieta, conserva le sane abitudini wurstel e crauti colazione e sera.
Io , per quel che mi riguarda, ho già acquistato una bella grammatica di tedesco.
beh, Joseph, adesso vado,
auf wiedersen...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home