veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, April 11, 2005

Total war
In questo particolare momento della storia politico-amministrativa dello staterello che macchia la purezza e l'integrità nazionale, non possiamo non dedicarci
all' italico progetto d'origine risorgimentale di far cesare la pervicace tirannide teocratica che infesta la regione laziale.
MEmori degli sforzi laico-atei del secolo 1800 la reconquista dello stato "vaticanus" si articolerà in molteplici punti.
PS: Dio è con noi.

1-Immissione di clandestine tailandesi per fiaccare il dogma della castità; non abituati a vedere queste "professioniste del piacere" i prelati di ogni ordine e gradi cadranno nel turbine della lussuria gettando l'intero status quo nel caos.
2-Immissione di black bloc direttamente da ogni centro anarchico europeo; con velate affermazione di pormesse di sicura devastazione di immobili cittadini, orde di prolewtari bombaroli, si riverseranno nelle vie della città santa sfondando vetrine a gogo.
contemporaneamente ci sarà l' entrata di moltitudini di Skin della germania est, nazi del Blood and honour, e esagitati fascistoidi da tutto il continente; il tutto con la prospettiva di creare scene di guerriglia, favorendo gli anarchici della molotov necessarie e i destrorsi delle spranghe rubate a cantieri del basso lazio.
3- Erezione subitanea (ed abusiva) di templi dedicati a religioni alternative; le tailandesi abusive erigeranno nei momenti di riposo dei budda dorati come quelli di Bamiahn, i nazi cercheranno delle querce da venerare in riferimento al dio Wotan.
I vari sedicenti black bloc erigeranno busti di KArl MArx, mentre si darà la possibilità a vari ortodossi skin di celebrare riti.
Tutto ciò butterà ancora più disordine.
4- verranno aperte le porte per fare entrare butteri maremmani opportunamente camuffati da cosacchi, onde spargere letame di cavallo per le strade e colpire la popolazione nell' immaginario collettivo della conquista ortodosso-sovietica.
ps. tempo previsto per l' attuazione del golpe; 4 giorni.
non c'è tempo da perdere....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home