veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, April 14, 2005

Supersize me aka "queo che no sofega ingrassa" terror korps


So già che ne parleranno, ne hanno già parlato, ma come disse l'ex cantante dei pitura freska (ormai tornato bidello?)
"sicome tuti i ga dito ea sua, anche noialtri disemo ea nostra", siamo andati a vedere Supersize me.
la trama è abbastanza inutile un tipo che sembra uscito da un concerto dei NAshville Pussy, mangia per un mese intero in una catena di fast food che ha una grande Emme,
e se non vivete sulla luna avrete capito di che EMME si tratti.
La morosa e' vegetariana.
Non sto qui a disquisire, dico solo che mia madre, oltre a pulirmi il culo quando ero piccolo, mollarmi ceffoni se lo meritavo, mi ha allevato a forza di riso e zucchine, pompelmo
e verdure.
In casa non si sono mai visti Simmental e surrogati, merendine del cazzo, (a parte le macine che oltre al cattolicesimo sono la religione non riconosciuta in Italia).
e schifezze: figlia del dottor spock del salutismo anarcoide degli anni 70, la mamma del bibliotecario crust ha quindi allevato i sue due pargoli all' insegna del "mangia sano e finisci la roba nel piatto, che sono piselli mica merda verde".- ovviamente mia madre non dice "merda verde" ma il senso era quello...io che sono educato, dico merda verde quanto mi pare perchè questo è un blog che Oxford mi fa le cosiddette seghe.
inutile quindi che facciate tanto i salutisti, se poi all'esselunga prendete i bomboloni alla crema.
fate 45 flessioni (adesso, cazzo!)e poi la pancetta cala.
Il tutto, vorrei specificare è riferito ad una persona (il sottoscritto) che ancora adesso pesa 10 kili in meno e all' ultima laurea dell' amico (il signor V.) ha suscitato notevole invidia delle ex amiche, simbolo della serata la frase della signorina L.
"pesi meno di me boia merda".

ps. perchè 4 giamaicani devono fare gli idioti rischiando di morire travolti da una valanga? perchè??
e uno di loro dice anche "facciamolo ancora!!!"
Potremmo sempre ambientare una cosa del genere in Tailandia, che so, a Pucket, vediamo se la popolazione locale si mette a ridere.

ppps, x chi non avesse capito; sì sì... andatelo a vedere sto cazzo di film....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home