veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, August 03, 2003

Perle di saggezza della domenica sera
Estratto da #sxe.it, ore 19 .50 (circa)

Hooligan- >secondo me craig davis
Hooligan- >ha tromabto piu' lui
distrutto>: fa cagare
Hooligan-> di tutta la scena sxe in italia
distrutto> ahahaha
distrutto> beh io sono crust, e scopo pochino
Hooligan-> no no massimo rispetto per uno che tromba in quella maniera
Hooligan-> infatti
Hooligan-> se eri un fan di craig david trombavi di piu'
distrutto> bhe, io ho l'orgoglio crust
distrutto> faccio un buco nel muro e "fotto il sistema"
distrutto> ahauhauahauahauahauaha
Hooligan-> ahahhahahahahahahahahahahha+
distrutto> ma quante ne so

0 Comments:

Post a Comment

<< Home