veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, August 05, 2003

Visita alla mostra "gli anni 60"
dunque, premesso che per tutta la durata dea mostra la mia testa aveva una sola frase in testa: "i mitici anni thetthantha" (immaginato con la lisca di pronuncia di Gianni Minà).
Il tutto a Padova, la mostra fa davvero schifo. quadri che io non capisco, foto di vita sociale, alcune psichedeliche volantini di concerti, libretti rossi di Mao (almeno una trentina di copie, forse proprietà di qualche nostalgico)
Poca gente.
decidiamo di andare a mangiare, Break, (farro e riso integrale- verdure miste).
Il farro sta diventando una specie di costante.
potrei cambiare il nome di sto blog in "farro.blogspot.com": forse lo farò.
POmeriggio dedicato alla flora: Visita all'orto botanico: la maggior parte delle piante sono grasse- quando avrò una casa tutta mia e non dovrò mendicare ospitalità ad amici e simili, mi metterò una bella pianta grassa in casa: di quelle grosse e spinose che se va bene una goccia di acqua all'anno, è grasso che cola.
La cosa affascinante è stata vedere le piante carnivore, che poi tanto carnivore non sono; quella famosa con le foglie che schiudono a scatto è stata notevole.
La compagnia è felice ma vuole andare a casa, quindi li riaccompagno verso la stazione, ritorno a casa stanco morto ma contento.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home