veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, August 07, 2003

In questo periodo la mia vita e' molto vegetativa: sveglia, succo d'arancia, cazzeggio mattutino, film (vari ed eventuali- dipende dalla tv) telefilms pomeridiani, succo 'arancia, cena -succo d'arancia , internet nel tentativo di trovare qualcuno che scambi....insomma una vera merda.
A questo si aggiunga la mia completa apatia e mancanza di socializzazione con forme di vita diverse dal mio cane e mia madre.
La suddetta madre mi ha riferito che la "memoria storica" del mio paesello si è rotta una gamba e non se la passa molto bene.
Il giovinotto ha la bellezza di 95 anni salute d'acciaio fino a poco tempo fa, si è fatto due guerre, la campagna dell'Armir (per chi nn sapesse un viaggetto in Russia sponsorizzato dal fascismo- sola andata x molti partecipanti.), lo vedevo spesso che passeggiava alla mattina presto, io prendevo l' autobus. lui passeggiava (nd. 7 del mattino?).
Fatalita' andavo dalla sua famiglia a prendere le uova (biokotta i supermarket- uova dai contadini!!!), e i suoi figli hanno un husky: lui diceva sempre che se li ricordava quando era in russia sti cani...
Saltando di palo in frasca, ho fatto una scoperta terribile: i pomodori pakino, vengono dalla cina.
Siamo colonizzati da pomodori dello Xin KIang, e poi ero io quello che veniva preso per il culo se andavo alle cene portando grappa alla rosa e cracker di riso come contributo alle vivande.
ps. - chissà che fine fanno i Sanmarzano, se sono adesso sule tavole di qualche massaia, magari di regione sperduta dello Huizu (sotto le steppe della proletaria mongolia), dove un bibliotecario dagli occhi a mandorla scrive placidamente un blog in ideogrammi.

Recensioni: ho letto Il postino Anarchico la e-zine di Sergio, Waldgaenger, che ha recensioni interviste e di tutto di più: la cosa è buona le interviste sono buone le recensioni sono carine (mi son segnato due o 3 gruppetti), peccato che il tutto sia "veneto-centrico", e sta cosa, di Milano, Sergio, permettimelo anche se non ci conosciamo di persona, sa un pò di merda.
Insomma a parer mio ha rotto il cazzo. Inutile rompere i coglioni a Venezia e limitrofi (come a Padova x carità) non c'è mai stata una "scena", sfido anche lo stesso Dudu a ricordarsi (visto che spara sempre sto cazzo di Venezia- not - MIlano) chi fossero i Molotov, i Capitain Pizza di padova, se poi vogliamo giocare a fare i bambinetti "io sono più figo di te" non se ne esce più.

Ok, basta con le stronzate: parliamo di cose serie: la mia distro procede in maniera umiliante: mancano all'appello il brasiliano, il polacco e un canadese.
totale cd "in uscita" 9.
cazzo.
In compenso ho ricevuto il cd dei Grabnebelfunster, che devo ancora ascoltare.
passo e chiudo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home