veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 28, 2003

Sono in dipartimento: sto leggendo un blog: arriva un signore anziano(e notevolmente supponente) che chiede anzi insiste per esser servito dalla "capa" e non dal sottoscritto(evidentemente mi ritiene al di sotto delle sue aspettative- chissenefotte), si fa dare un sacco di cose, mentre io sto seduto a leggere il blog.
Ma lui, non domo e pago di avermi umiliato( sai chi sse ne fotte di te vecchio insignificante pezzo di idiota), si avvicina alla mia postazione e mi si mette a leggere. C'era una frase che riguardava i pinguini De Longhi. Lui commenta con il fare di "chi ne sa di più xchè è anziano": " eh, i pinguini Delonghi...lei si occupa di economia?"
Io non gli ho nemmeno risposto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home