veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, January 29, 2003

Immaginate un povero ragazzo che va in giro per la città un sabato pomeriggio in cerca di "emozioni forti" prima della sbronza settimanale: passa davanti alla libreria Mondadori e si trova una super gnocca( no, forse non avete capito...una SUPER GNOCCA) che se lo intorta x benino e gli dice "ciao t piace leggere?" .
Il povero fesso dice sì, ma la sua visuale corre alla generosissima scollatura(notare che siamo in dicembre)e la tipa lo porta in libreria a firmar ecarte e scartoffie x prendere non so che libri in offerta. Per il povero fesso l'associazionedelle parole "libri " e "offerta"è manna.
In totale il fessacchiotto ha firmato un contratto tipo " ti dò libri x 2 anni" e tu li compri ti piaccia oppure no: ha, dimenticavo non è possibile disdire.
Indovinate chi è il fessacchiotto?
Così imparo.
ps. la gnocca...ecco quello che mi ha fregato, se foss stato un tipo bassetto con gli occhiali, giubbino di pelle usato, manco gli davo 100 lire.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home