veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 31, 2006

cose di cui dovrei parlare...

-aver visto Narnia;
-avere 120 euro in ticket restaurant e doverli spendere entro 4 giorni che sennò scadono.
-essere uscito a mangiare con la collega carina (ha chiamato lei, non ho dovuto implorare quindi succhiate)
-aver visto "il senso della vita" dei Monthy Piton, e fa cagare il cazzo.
-aver bevuto birra analcolica e aver scoperto che mi piace a manovella. (sì avete capito bene la birra tourtel (. che non vuol dire tortello, credo) anal-colica notare la finezza prego, la birra a piscio di cane senza alcool; un pò la bestemmia dei puristi, come la torta senza la glassa, le ragazze con le gambe storte, il pane senza sale, il black metal con le tastiere, o i cessi della stazioni senza i numeri dei froci )
-nel cinema pieno di bambini c'era un sottofondo di jazz, e data la mia minima sopportazione per quella musica degenere che è il Jazz (oh, come odio i jazzisti, tutti pieni di sè, con le loro pentatoniche del cazzo, il loro Miles Davis del cazzo, la loro New Orleans - anzi no , quella no, è sepolta sotto il fango necrogeddon sludge) sopportare la massa dei mocciosi (non per fare il vecchio insopportabile stizzito, ma il lurido moccioso dietro di me tossiva; come osi, piccolo mucchio di ossa, infettarmi con la tua peste aviaria; io ho missioni importanti da compiere, per esempio uscire con la collega carina.)

-
Il vero highlights del week end, è stato scoprire di avere un patereccio; dicesi patereccio, una infezione al pollice (nel mio caso alluce); primo passo chiamare la amorevole madre, annunciandole di avere la peste bubbonica.
Correre, zoppicando tipo gobbo di Notre dame, dal prode farmacista, che vedendomi dolorante e supplicante, mi da il portentoso medicamento; purtroppo il portentoso farmaco (un estratto di sangue di cervo, tagliato con morfina e scalogno - ovviamente non è vero, eh...), quindi telefono (step three) allo stregon,,,, ehm , al medico che mi consiglia di mettere del MErcurio cromo.
PEr chi non lo sapesse, mercuro cromo è una cosa liquidissima che spande dappertutto, di colore rosso vivo, (quindi simile al sangue di panda, sgozzato iun sacrificio al tempio di shaolin, finalmente, finalmente tutte le mie preghiere esaudite, il mio feticismo appagato); già adesso ad esempio, sento dei leggeri migliramenti alla mia ferita.
Il sangue di panda funziona.
Devo contattare la mafia cinese(la farmacia)per farmene mandare almeno 8 barili.
-
ps. tatoal worship per lei; GIOVANNA RIGATO di orsago, fotografata senza veli, e sbattuta fuori dalla casa; solidarietà a Giovanna fuori i compagni dalle galere!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home