veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, October 05, 2005

dunque dicevamo,

dopo la esaltante notizia di cui sotto, post precedente, ieri, in una crisi di depressione incontrollata ho scoperto che:
-la tequila è molto più buona della genever olandese: la genever è aromatica, e leggermente torbida, la tequila è secca, tipo niagara sturacessi, e raspa la gola.
tequila wins.
-mi chiedevo vedendo una replica del programma con la Surina, lo scemo dei Bluvertigo è il bassista di Elio, mi chiedevo, dove è finito Mao; no, non Mao il famoso bibliotecario cinese che stanco di catalogare libri nello si è messo a fare la rivoluzione (eccheccazzo qui si fa cultura mica solo figa, black metal, e colleghe carine).
Il Mao di MAo e la rivoluzione tanto decantato all'epoca come novello PAolo Conte (dei poveri, visto che per la critica appena uno scrive una cosa decente sono tutti figli di Paolo Conte).
ecco qui, dunque leggo su Goolge che MAo, oltre ad essere fre vj su MTV, adesso collabora col progetto LaBase05, dedicato ai musicisti emergenti italiani.
Complimenti, eh....

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

maoelarivoluzione.com

5:30 PM  

Post a Comment

<< Home