veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 14, 2003

..."Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Oggi c'è il tredicesimo guerriero: un improbabile Antonio Banderas, che se ne va in giro per la Norvegia a distruggere uomini selvaggi travestiti da orsi perchè una vecchia ha predetto che il tredicesimo uomo per sta cazzo di spedizione sucida "septentrionalis non sit".
Ovviamente il lieto fine anche qui.
questa è una versione diversa che ho beccato
"Ecco vedo mio padre e mia madre".

"Vedo tutti i miei parenti morti che se ne stanno seduti".

"Vedo il mio padrone seduto in Paradiso (Valhalla) e il Paradiso è bello e verde; con lui vi sono dei servi, uomini e ragazzi. Mi chiama. Portatemi da lui."

Aggiornamento viaggio: Dublino -galway dublino: sbronze birraie, mandrie di pecore, shopping sfrenato: il tutto condito da un insano viaggio on the raod dall'est all'ovest, culla del "gaelico scritto e parlato".

0 Comments:

Post a Comment

<< Home