veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, November 18, 2006

Perchè ti sposi a Bracciano sulle rive del lago quando potevi venire a Tencarola in riva al fiume dove anni fa facevano le transumanze?
E che cazzo è sto matrimonio secondo rito scientology?


vabbè oggi ti sposi.
Ma lasciami dire che se si trattava di avere un lago, cazzo, lo abbiamo anche noi.
A Selvazzano infatti c'è un laghetto dove da picolo andavo a pescare, ora è uno sragno pieno di germi erbacce, perchè il padrone è morto e nessuno se ne cura.
Ma ha un suo perchè.
Se volevi il castello, a Selvazzano abbiamo la villa del Cesarotti, che tutti dovrebbero succhiarglielo in punta perchè ne sapeva a pacchi.
Se volevi i conti , i duchi e i marchesi, noi, qui possiamo vantare la meglio gioventù "working class", con (mi si dice) diversi "bellocci" che agghindati a dovere farebbero arrssire il principino Henry.
Volevi la carrozza e cavallo bianco? Abbiamo anche quella, con tutte le aziende agricole che ci sono qui, ghe sboro, vuoi che non troviamo uno che ci affitta una giumenta?
E poi c'è il golf club Montecchia, Cazzo Tom, vuoi che a Katie non le piaccia giocare con la mazza e le palline.
(ahahahahaha).
ok. Sia mai che impara a fare qualcosa e diventa meglio di Tiger Woods (e non fatemi chiedere se Katie Holmes sia capace a cucinare. Sì perchè diciamolo, dopo averci fatto sesso, dopo tuttte le coccole possibili e immaginabilie, cosa c'è di più erotico del vedere la donna che vi aiuta a cucinare un piatto di riso e zucchine?
(attenzione se la donna è nuda aggiungete 400 punti arrapamento )
Insomma, per farla breve qui si vuo lsapere se KAtie oltre che a sculettare su Dawson Creek, le trote dell'idaho le sa fare oppure no??

-
Siccome ho ancora la febbre, e sono imbottito di medicine, mi trovo a dettare le mie memorie a messer Rustichello da Pisa, o meglio al suo cadavere riesumato.
Siccome non è vero, mi sono perso la Fiera di Padova, (che ho già visto almeno 10 volte, e siccome è sempre la stessa, me ne fotto).
-
Mentre avevo finito di paranzare e giocare col cane prima di prendere la quintalata di Tachipirina e PAracetamolo, mi sono messo 4 secondi a vedere
MTV, e ho visto un reality sulle arti marziali.
Pietoso.
Da quello che ho capito la maggioranza sono praticanti di taekwondo, se volete vi dico cosa penso del taekwondo, ma la "mia impressione" è che la corea del nord si sia volutamente staccata dalla C. del sud perchè non voleva aver niente a che fare con un popolo di celebrolesi che pratica un'arte marziale così inutile ed insulsa, e che al primo calcio nei coglioni si mettono a piangere "non si fa, non è giusto"
XChe' cazzo ti credevi? la vita è rum, sodomia e frustate, qui non ci sono pasti caldi gratis.

ORa scusate, vado a bere il tè.
Al gelsomino of course.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home