veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, November 08, 2006

-quando una donna grassa con gli occhiali ti dice "fai la tecnica piano sennò mi fai male " e tu devi ancora iniziare a farle vedere la tecnica suddetta.
-quando ci sono troppi vecchi con te nel corso in una palestra.
-quando tu ripassi le tecniche da solo per imparare i movimenti e la pseudo istruttrice ti dice " non fare così perchè mi sembri esaltato"
-quando ti annoi a fare quello che stai facendo.
-quando fai una leva e quello cade subito come una pera cotta, e tu ti domandi "ma -che cazzo ci faccio qui, alzati, e fammi fare sta leva"
quando esegui il movimento che presusppone che tu l'avversario lo spingi e lui si sposta automaticamente senza nemmeno farti fare un pò di pressione / oh, non dico che lo butti a terra ma cazzo un pò di "sapore" nelle cose, cazzo/

Probabilmente , PROBABILMENTE, il corso che stai facendo è una cagata.
oppure sei tu che sei fuori posto.
+++++
Istruttrice, ma vaffanculo và.
sai che c'è? me ne vado.
-
e vado a fare
questo.
Motivo 1: è stato si dice inventato da una donna, e le donne ne sanno a pacchi.
Motivo 2: è stato si dice inventato da una donna (monaca) che mica perdeva tempo a imbellettarsi o comprare borsette o dare appuntamenti e presentarsi in ritardo, o dire "giuseppe smettila di guardarmi il seno, cazzo"
La monaca doveva difendersi.
doveva salvaguardarela sua virtù.
Lo so io, com'era la cina del XVII secolo...mica come oggi che chiami la polizia, che mio dio ci sono i "sìngani fora de casa".
Mica come adesso che l'autobus passa ogni 45 minuti, diocan, e adesso "che casso femo, 'ndemo torse un spriz" (a proposito, ho provato la bomba, altrimenti chiamato Missile: Gin, select, prosecco, ma non lo chiamavano NEgroni una volta? cmq, fioi, non male ) e poi vai a chiamare il Scaja che ci facciamo dare mezzo grammo e facciamo seratona.
A quei tempi, ci si difendeva con le unghi e con i denti.
C'erano i mongoli, c'erano i briganti, e poi mica devo spiegarvi tutto io.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home