veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, November 17, 2006

e se i tedeschi i ne cjapa de jorno / eora bonjorno eora bonjorno
e se i tedeschi i ne cjapa de note / madona che bote madona che bote


Anche se il Wing Cxhun è bellissimo, il vero successo di un corso è la compagnia, l'ambiente.
Ambiente che deve essere caloro, umano, accogliente e proficuo per l'istruzione di tecniche finalizzate ad uccidere: il mio dopo 3 lezioni, è composto da maestro che si dice si stato istruito da un discepolo di Yip Man in persona, (forse nelle fredde foreste cinesi, dove per sopravvivere la gente si nutre di panda , e anche i lmi omaestro mi piace pensare, abbi diversi cuccioli di panda sula coscienza.
Gli allievi invece sono composti da prode skinhead + basettoni, che ha girato tutti i corsi di Wing chun, che parla solo di teniche di coltello, tecniche di leva e sottomissione...
Poi ci sono ben 3 programmatori,
Uno dei 3 poi dovrebbe fare una dieta. ferrea.
L'altro è un residuato microsoft, che non spiaccica parola.

-
purtroppo sono stato male.
ho avuto un colpo d'aria.
e il mio medico (che se ne frega dal fatto che io fossi nel delirio, e credessi di morire), mi ha detto stia a letto e si riguardi.
Io che me ne frego delle sue stronzate ho chiesto di essre curato dal medico burbero col bastone, purtroppo, come dicevo era solo un pò di aria, e "santa cacarella" oramai ha distrutto ogni mia velleità lavorativa, e sono qui alla scrivania mentre la collega mi guarda male.
Potrei parlarle del fatto di cacare, o cagare e farne una foto da mettere come "merda di bibliotecario (qualcuno ricorderà la famosa merda d'artista)".
Forse mi inviterebbero a Buona domenica, come artista d'avanguardia: seduto vicino a Platinette a parlare e disquisire di reality show dove scopano e sborrano, mentre i oalzo il tono e parlo di arte astratta. Poi picchierei platinette chiamandolo "gay degenerato"
Stamattina poi ho visto una manifestazione studentesca di 50 persone tutte con la kefia, tutti studenti scioperati che invece di produrre idee innovative, di diventare dei "cervelli" e dopo l'univ. scappare in Texas nei laboratori di astrofisica, marciavano con il proletario governo di centro sinistra, gridando slogan vetero 77ini.
Inverecondo.
e magari vogliono anche un posto di lavoro nella pubblica amministrazione.
-
Per il resto niente di nuovo.


questro link, di uno che ha capito tutto, ma proprio tutto della vita.
Lui prende le foto delle modelle, ci si fa le seghe sopra.
DEposita la suddetta inseminazione " sulla carta e poi scatta la foto.
Poi mette tutto su blog.
Che genio.
Fatti, non vane parole.
Parlare è per i deboli, agire per gli eroi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home