veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, November 13, 2006


gore for passion, not for fashion aka My warriorS scream for me /DEATH METAL VICTORY!!!!

Mi hanno boicottato l'appuntamento annuale
era tutto chiuso, annullato.
Niente, nisba, no more fucking delicatessen.
Crepate tutti, schifosi.
sabato pomeriggio, ho pianto.
come un bambino abbandonato dalla mamma.
Poi, però, mi sono affittato 3 films uno più brutto dell'altro.
Doom: categoria ciofeche di ex wrestlers che tentano disperatamente di riciclarsi in film - carta igienica-

Omen: no, questo è un remake quindi scatta l'opzione "idiota guardati l'originale e non rompere"
Silent Hill: no, questo era carino.
TRama: madre accompagna figlia impazzita in una cittadina del West virginia, che sorge sopra una blocco di carbone (4 mila punti firestorm)
I sopravvissuti sono una setta di millenaristi neo catecumeni pentecostali invasati con la caccia alle streghe.
Hanno bruciato una bimba "figghia deu peccatu" perchè la madre zoccola si era scopata chissà chi.
LEi la "bruciata", la bimba arrosto, ridotta d uno spiedino di maiale con verdure, invoca il demonio, (5 miliardi di punti necrogeddon) e il demone salva la parte buona della bimba reincarnata in una bimbetta, appunto e la cotoletta si trasforma un un demone che tenta di uccidere i sopravvissuti.
Sì, c'è il lieto fine.
MA muoiono tutti, quindi si salva la madre e la bimba.
Non si sa che fine faccia la cotoletta girl.
-
Poi ho visto in televisione la replica di un programma "nuovo nuovo", che si chiama Parental Advisory: vi spiego sta genialata di programma; i genitori di lei, no ngradiscono il moroso, e fan venire altri due stronzi per tentare di distruggere una coppia felice.
- Punti di forza; lei è una strafiga.
-Punti deboli: la coppia è triestina (quindi la feccia dell'universo): ricordiamo per chi non sapesse che i triestini oltre ad essere succubi dell'Impero austroungarico, non sono capaci di ordina re un cappuccino al bar perchè lo chiamano "caffèlatte".
Unici nel mondo conosciuto.
il moroso è siculo, e la madre non può dire in tv che lei, al moroso terrone la figlia non glielo darà mai, quindi ha organizzato sta pagliacciata.
qualcuno avverta la madre della strafiga che avere un moroso siculo per lei è tutto grasso che cola perchè potrebbe capitarle un camionaro sloveno di nome Jaroslav che la figlia la rapisce e se gli girano le balle la infoiba nel giro di 2 giorni.
La madre suddetta, se la suocera si fosse impicciata le avrebbe cavato gli occhi.
Invece lei, può.
Alla fine la figlia, dopo essersi fatta scorrazzare a cavallo da uno, in barca dall'altro, rimane col moroso "perchè non è questo il modo di mollare una persona"
Intanto però il moroso si è fatto massaggiare da una massaggiatrice slovena che gli ha anche dato il numero di cell. (zoccola)
-
Dopo questi alti momenti di vita vissuta, sono andato a vedermi i Dismember.
Si può dire che ai concerti estremi metal ci vanno 3 categorie di persone: i metallari, i nazi e gli ecuadoregni metallari.
Gossip n. 1; rissa tra ecuadoregni e nazi perchè un nazi strappa la maglietta ad un latino e conseguente approccio amichevole.
Gossip n. 2; un nazi modello big show alto 2 metri e con anfibi ultra chiodati, che in mezzo al pogo al centro prendeva a pugni chiunque. Prende una ragazzina mingherlina e la scaraventa a destra e a manca come fosse uno straccio da lavare.
Gossip n. 3; cantante dei Unleashed con corno pieno di birra che getta alla folla prendendomi in faccia.
-

0 Comments:

Post a Comment

<< Home