veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, November 03, 2006

codice penale art. 234*

Io avrei dovuto festeggiare non so che festa del cazzo con il verduraro del paese, che mettteva fuori dal negozio (di notte) un bidone pieno di benzina legna e faceva le castagne.
La congrega sarebbe stata io il verduraro, sua moglie (che è figa) due o tre sfaccendati mangiapane a tradimento, probabilmente anche il figlio del panettiere, che oltre a spacciare erba (che si sappia) ed essere stato beccato diverse volte, è pure cretino.
Va da sè che non ci sono andato.
Primo perchè non volevo sfigurare di fronte a tale consesso di intellettuali, secondo perchè mi s'è rotto lo zaino e devo assolutamente comprarne uno nuovo.
Ora se come scusa faceva un pò schifo, ieri sono andato a vedere vari negozi.
Decathlon è sempre una garanzia, non fosse altro perchè andare da Decathlon a padova vuol dire prendere il bus che porta verso la famigerata Via Anelli, il malleus maleficarum del Nord Est, il ghetto bronx dove i bianchi vengono mangiati vivi da orde di Nigeriani.
Dove ogni giorno Nigeria Vs Marocco con combattimenti dove chi non ha il coltello è perduto (un luogo ottimale dove testare le mie conoscenze marziali).
Ora in autobus seduto tra squisita persona proveniente dal Magreb con vistoso squarcio sulla guancia, e punkabbesta che puzza di colla.
Cioè non è che puzzasse di ascella o cos'altro, puzzava proprio di vinavil.Forse se lo spremevo gli usciva un fiotto bianco.
Decathlon comunque è un semidelusione. I prezzi degli zainetti sono orribilmetne bassi sospetto siano morti diversi bambini dietro quelle cighie anatomiche.
Comunque la visita è profiqua, ho scoperto che i ciclisti hanno una imbottitura nelle tute al livello-palle per ammortizzare lo sforzo testicolare.
Si impara sempre qualcosa.
Poi io e un bambino ci siamo soffermati a vedere le mazze da golf, ma purtroppo il nonno del bimbo lo ha strattonato portandolo via dal "brutto signore cattivo" con la maglietta degli slayer (io). - A proposito : messaggio per Dio; vaffanculo, sai, potevi fare a meno di far venire l'inverno adesso eh? Cazzo.
Dopo aver visto il reparto giacconi a vento ciclismo/ snowboard dove io mi son misurato delle cose orrribili a vedersi e una tipa coi dreads (la solita scanonata scaveiona senza soldi) si provava i pantaloni con le tasche.
di tre taglie più larghe del suo sedere.
Dopo essere uscito da questo tempio di sport, sono andato da un altro venditore di cose militari; scopro con orrore che ha uno zainetto dell'esercito per la modica cifra di 90 euro, e poi scopro con raccapriccio che ha:
MAglietta con scritto "me ne frego"
MAglietta con scritto "benito"
sciarpe del "fronte opposto"
ma dove cazzo sono finito? Son convinto che salutandomi abbia fatto un saluto romano
e non un semplice ciao.
-
*=vedete cosa dice il suddetto articolo
Pensate a cosa posso farsene di quella postilla, nel triangolo Tv. Pd. Vi. o soprattuto BL.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home