veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, October 28, 2006

sono molto stanco


Oggi sono a casa di amorevole madre, e abbiamo preso cura del giardino.
La mattina sono andato a vedere l'UNICO negozio recentemente aperto in paese (e c'eravamo tutti, giovani, vecchi sfaccendati, giovani sfaccendati...
Il negozio non è un centromassaggi per soli uomini come si potrebbe leggere e pensare leggendo i recenti numeri dell'Espresso che se non parla di porno + puttane non è contento, ma un negozio di acquari; acquari e pesci tropicali, tutti piuttosto piccoli e brutterelli.
Il giardino è malandato, quindi la full force composta da me , il sottoscritto e la mia persona, con il cane a fare compagnia.
1- raccolta dei kiwi: piante di kiwi, presenti in giardino da tempo immemore particolari per essere grondanti di frutti, roba da far invidia alla Nuova Zelanda. E credo che il veneto sia un ottimo produttore assieme alla carne di struzzo (che non va più molto di moda); ora il kiwi è buono ma non si possono fare confetture o marmellate, .Niente si deve solo aprire e mangiare e sentire un torrente di vitamina c che scende nelle viscere e fortifica.
2-eliminazione fisica dell'edera che minaccia la vita del pino. (questo mi ha impedito di vedere le manifestazioni di oggi a Padova, Nazi contro Rossi, mentre a Vicenza c'èra la rivolta anti NAto uno dice che il veneto è una regione tranquilla, vabbè.
Non mi dilungherò molto sull'edera, sappiate solo che ho una bellissima ascia e che questa battle axe ha ferito notevolmente il tronco del pino, ottenendo l'effetto di gambizzare l'edera alla radice.
Ogni parola di quest' ultima stronzata è effettivamente d'uopo.
2-Nel giardino inoltre si registra la presenza di numerosissimi funghi.
Se nei prossimi giorni non ci saranno aggiornamenti sappiate che sono morto, perchè volevo risparmiare sui porcini e mettere sul mercato i "porcini low cost".
Apprezzate lo sforzo dell'imprenditoria giovanile (over 30, under 35)del florido nord.est.
-
A chi interessasse la mia vita sentimentale anche qui si possono fare disquisizione basate su updates di qualità succosa (un pò come un grosso frutto di kiwi grndante vitamina c.)
Definitivamente tramontate le speranza di avere figli con occhi a mandorla che gridano insulti in giapponese, mi sono rivolto alla signorina G. che purtroppo nei giorni in cui io sarò disponibile per andarla a trovare (e metterle le mani addosso)
lei dicevo sarà a Mnhattan ad assistere vecchi sfaccendati che fanno finta di correre la maratona della fottuta
mela

Io purtroppo non ho più il fisico per correre come un pazzo per le strade di una metropoli facendo finta di avere 20 anni, io ne ho 32 e posso solo sedermi davanti al portico con un sigaro havana e parlare di socialismo trozkista.
Poi farlo per amore , sticazzi.
Quindi aspetterò che torni dalla maratona dove la faranno lavorare come una schiava, per saltarle addosso e aumentare la popolazione veneta residente a milano.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home