veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, October 25, 2006

trama dei film visti recentemente
Terminal: oh, era un botto che volevo vederlo, ma all'ultimo momento saltava sempre qualcosa di più succoso, tipo BAnlieu 13, OLD Boy, o altri film del cazzo
Dicevamo, la trama.
Un povero scemo del Caucaso, ha un padre che in fissa totale per il Jazz, fa promettere al figlio suddetto che finirà la collezione di firme di JAzzisti, (uccidete tutti i JAzzisti SUBITO), e lui che è forse Armeno, forse Ceceno, va in "Krande Ammerica", (un pò come Fievel, il topolino proletario) salvo poi scoprire che per un colpo di culo, il suo paese è finito nella 14587346sima guerra civile dal paleolitico ad oggi, quindi si trova in aeroporto senza documenti.
Rimane lì fino a prendere per sfinimento il direttore del JFK (che ovviamente odiava il Jazz, e faceva pure bene ) poi finalmente si scrosta dai coglioni e va a chiedere sto cazzo di autografo.
Nel frattempo trova il modo di rovinare la vita a d una Hostess facendola sposare con un portapacchi, rovina la vita ad un Indù che pulisce il pavimento, e occupa abusivamente un gate in disuso (quindi uno squatter, call the cops, we have a fucking communist!)
-
Inoltre volevo parlare dell'ultima bottiglia di vino che ho preso; dopo aver molto pensato, davanti agli scaffali dei vini del supermercato. Sono giunto alla conclusione che bisogna smetterla di foraggiare i soliti vinai italiani del cazzo, bottegai arricchiti + toscani conti in rovina che pagano le tasse dell'ICI dei castelli con bottiglie di Chianti inacidito.
Siccome le ultime competizioni mondiali dei vini le hanno vinte vini cileni sudafricani e di altre regioni sottosviluppate che hanno la fortuna di essere baciata da sole 24/7, comperiamo.
Il primo bottiglio è stato un Riesling californiano, a 6 euri e rotti. sì, io dico euri come i deficienti sono uno zotico.
Il suddetto vino è bianco con retrogusto fruttatissimo, quindi fa schifo.
E' letteralmente imbevibile.
non ci puoi nemmeno aromatizzare il risotto.
No, non è vero quello puoi farlo, in fondo il riso e zucchine sopporta tutto.
Anche i vini di merda.
Belli i vini californiani, utili soprattutto.
Ho preso anche il Sangre de Toros se fa schifo pure quello butto tutto nel cesso e tanti saluti.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home