veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, October 23, 2006

se ogni giorno il software si impianta, tu mi dici che non faccio un emerito cazzo it's not my fucking fault, quindi vedi levarti dal cazzo e cambia software...ah, non puoi, testa di cazzo.

Sabato sera prometteva bene; cena giapponese sushi a pioggia, compagnia "gaia" nel senso di omosex con giovine virgulto presentato al sottoscritto.
Ma aspettate, il sottoscritto è etero, dove cazzo è la ragaza che mi avevate promesso.
Tirala fuori invece di presentarmi avvocati gay che mi propongono cose oscene da fare in casa loro.
Comunque; squadrone "pansy division" con napoletano friulano marchigiano e veneto.
Napolentano logorroico, parla solo di telefonini, WAP, SWAP, echitemmourt', vafaintuculo.
Due coglioni.
I tizi che parlano solo di lavoro anche a cena (anche mentre scopano, presumo) perchè lui ci lavora in una compagnia di telefonini.
Sai che culo, 4 ore di contratti, opzioni tessere attivazioni, mio dio portatemi via da qui!
Poi altro soggetto friulano, che è "CAttolico tradizionalista", di quelli che vanno alle messe in latino per intenderci.
Favoloso.
Raztinger in salsa friulana.
Mi parla dell'associazione, degli scopi, mentre gay marchigiano lo prende visibilmente per il culo.
Io ho in mente Ruggero, quello che va in televisione a fare lo scemo e farsi prendere per il culo.
Vabbè.
Poi mentre Napoletano decanta le virtù della PAstiera napoletana "che fa mia madre", e schifa il sushi, (incapace testa di cazzo), il friulano tira fuori l'asso nella manica : la scherda di appartenenza al a questo.
Curiosità generale, ma lui si mantiene sul vago.
Ovvio che in casa ha il Graal.
Ma non lo dice.
Credo abbia anche il cilicio indosso.
Ma non lo ammette.
Forse la sera prima di addormentarsi gioca a freccette con il ritratto di Milingo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home