veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 17, 2005

fire and ICE...

IEri, siamo andati in questo bar, sito nella zona nord di milano, pieno di ghiaccio: loro ti fanno entrare ti spennano 15 euri, ti mattono una mantella argentata, (che si dice usino anche alla nasa), poi come per entrare in banca entri da una porta, poi un'altra porta e sei nel paradiso ghiacciato; pareti in ghiaccio sedie in ghiaccio, bancone (indovinate fatto di cosa) con simpatico omino nero, che ti serve della pessima vodka in bicchieri fatti di ghiaccio.
Tu dopo 10 minuti senti il gelo che ti entra nelle ossa, immagini che esca un troll e ti sodomizzi gridando, invece nulla.
Rimani lì come un cretino a bere sto dozzinale distillato di grano, e pensi che forse x 15 euri almeno poteva esserci una cameriera finlandese.
Non ci sono cameriere discinte (col freddo che c'è sto cazzo), la musica è techno, che ne so, datemi almeno un cd di musica lappone...
vorrei tornare in agosto, ma credo sia chiuso per inagibilità.
non potevo nemmeno fottermi i bicchieri, (io non rubo nei locali mi è sembrato stupido rubare, visto che poi a Milano è pieno di negozi da "tutto ad 1 euro dove trovi bicchieri posate tovaglie etc, etc.) ma oggi mi sono gloriato con i colleghi della mia vita sociale in posti "cool" (più cold che cool...)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home