veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 17, 2005

aggiornamento dell' ultima ora (no, non è la 25sima...)
lasciando da parte citazioni dotte: il cd è fatto in due versioni sonore, una più boombastic (fatta apposta per piacere al pubblico femminile trendy con le magliettine nere con i teschietti), una più "crust punk diy" (quindi rutto libero scorregge e metallo fin all'Armageddon).
Per chi fosse interesato si tratta di 4 baldi giovini che nell'alba del 1994 fecero un demo di "metallo della morte".
La grafica l'ha fatta un mio amico iraniano: come nella migliore tradizione (imprenditoriale ) del nord est, ho delocalizzato la produzione (nel senso che il tipo è iraniano non che lui vive a Teheran ,visto che vive a padova e non fa un cazzo dalla mattina alla sera).
Avrei potuto chiedergli di andare a teheran e fare la grafica lì, ma non credi che ne' lui ne' la sua famiglia abbiano la minima intenzione di tornare ad est di Tel Aviv: mi chiederete, ma la XbrotherhoodX?? ma le "roots bloody roots"?? Ebbè non tutti hanno le sensibilità che ho io su temi caldi come questo...anzo il mio amico iraniano se ne frega vuole solo scopare con la sua ragazza e imbottirsi di alcool.
Disdicevole, estremamente disdicevole...
Purtroppo non ho amici cinesi, sennò lo avrei fatto fare a loro (pagandoli in oppio e facendo fare le serigrafie del colore rosso col "sangue di panda"), risparmiando, ma è andata così.
Il cd verrà venduto assieme a bottiglie di rum, per favorire l'alcolismo dilagante.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home