veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 24, 2005

...e figli maschi

Caro Carlo,
qui il bibliotecario crust: so che tu sei un affezionato lettore del mio "avvincente blog" (non negare l'ho visto dai link su shinystat, "princecharles.co.uk", quindi inutile che fai finta di niente, le cose sono due o ti piace la gente che parla di black metal o ti piace la gente che parla di afte).
Siccome il gossip impera so che tu e la tua morosetta avete dei casini perchè la gente si impiccia dei cazzi tuoi, hanno chiamato pure dei giuristi (cioè li hanno tirati fuori dal pub) per vedere che se tu ti sposi allora tua moglie rimane principessa o regina o "quella che te la dà".
Cazzo carlo, tira fuori i coglioni, un bel "fuck you, get a life i'm the king and i don't give a fuck".
Sei il re? e allora fai il tuo dovere; ghigliottina qualcuno, brucia vivo un giornalista accusandoli di apostasia, che ne so un golpe, un attentatino poi dai la colpa agli irlandesi.
Che tanto gli irlandesi se ne fottono di te. Li paghi in birra.
Devo forse ricordarti il tuo illustre predecessore Enrico 8? lui sì che era un figo; gli stavi sulle palle? ti faceva uccidere: eri sua moglie e non gli davi il figlio maschio? Ti faceva cadere la testa.
Lui barava a carte e tu ti incazzavi? a morte pure sto rompicoglioni.
I preti mi stanno sul cazzo? (aka, sto deficiente del vescovo, anche lui mica scopa ma deve dar giudizi su chi devi scopare tu...) e allora Enrico si fa la chiesa personale tanto lui è re e gli altri pedalare.
Orsù Charles, dai retta d un cretino...
ps. Carlo tua mamma ormai è un pò rinco, ma sai lei non gli piaceva Diana non gli piace questa, mi sa che non gli piace niente, poi lei vuole che tu torni a casa la sera dopo una giornata di duro lavoro e lei ti fa trovare la bistecchina; non vuole nemmeno che vai ai concerti black, che lei è il capo della chiesa di Inghilterra, che figura ci fa e ble blabla: di farti un corpse painting nemmeno a discuterne, mentre camilla ha tutta la discografia degli Emperor in vinile colorato, cazzo.mandala a quel paese che Camilla cucina meglio la bistecchina.
Vabbè dai, io torno a lavorare...
oh, ci sentiamo in piazza, eh...e non dirmi che hai da fare che non puoi venire il sabato a berti una cosa, che devi fare le riunioni del Cancelliere dello scacchiere mentre lo so che stai in cameretta a fare headbanging mentre lo stereo metti i Venom a palla
salutoni,
g.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home