veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, August 15, 2003

Ieri porto il cane a passeggio al paese:
reazioni.
1-è un cane feroce( e tu a spiegare che se sta in casa e non vede nessuno non si abitua alla presenza di estrenei quindi abbaia per paura)
2-che razza è? E tu ogni cristo di volta a spiegare che è un pastore scozzese, mentre il bimbo idiota dice ( anzi urla) lassie, e tu a spiegare che lassie era ua femmina che lassie era un cane- cagna- di merda, che il tuo è un maschio un fottutissimo maschio che non si è nemmeno accoppiato xchè la puttana veterinaria ha detto che gli mancano dei denti quindi non sarebbe il caso che si accoppiasse( leggi: che scopasse).
corollario al punto 1:-- ma tutti cani sono feroci , Marco( mettete un nome di bambino a caso) , e ti guardano come se tu fossi un assassino di bambini ,tanto più che in pitbull adesso fanno le stragi e il bimbo deve stare lontano e ti guardano come se allevassi satana incarnato.
E tu a spiegare( xchè, dio caro, xchè?...) che il tuo cane si fa i cazzi suoi se il bambino non mettesse le mani dove non deve e quando non deve, se il bimbo ( crepa, essere informe piagnucolante) stesse al suo posto e non trattasse il cane come un bambolotto da stropicciare il cane suddetto non avrebbe giramenti di zebedei e non morderebbe.
Inoltre non puoi rispondere a bestemmie alla famosa frase" come si chiama" : xchè si chiama Orione, xchè si chiama esattamente come gli altri 2 cani avuti in precedenza, e inoltre tu non lo chiami orione ma solo Orio, che poi tu lo chiami in un altro modo xchè la tua prima ragazza il suo cane lo chiamava così (e anche se non vuoi quel modo di chiamarlo - un cane in generale- ti è rimasto per sempre.)
"ma non soffre di caldo" : e tu non puoi rispondere che si cazzo soffre da morire, che se fosse per te lo porteresti a 2000 metri, in mezzo alle montagne e faresti con lui passeggiate, invece che stare a 0 metri sul livello del mare in un paese che odi, con gente inutile.
Allora abbozzi e chiedi sto merdoso giornale, ringrazi e te ne vai.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home