veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, August 11, 2003

Sabato, per dare una svolta alla mia vita sociale (ormai allo stremo), sono andatao al Lido di Venezia: sveglia -treno -mezz'ora di attesa ed alle 9 incorntro con V. amico di mille battaglie, pronti per San Nicoletto.
Quando si arriva al lido si cerca diandare in posti dove gli esemplari della specie umana siano molti. Per i timidi -riservati si sceglie un posto abastanza deserto.
San Nicoletto è l'estremo, nel senso che avere due o tre persone a miglia di distanza vuol dire essere nel centro del "massimo traffico" .
V. bestemmia perchè "cristo nemmeno una figa", effettivamente ci sono delle over 50, ma per noi giovani 29enni nulla.
Inoltre la spiaggia non è nemmeno il massimo.
Tuffo di rito, cazzeggio e si aspetta M. : becchiamo un posto che si dice sia molto trendy, (oltre che avere una cameriera molto cafona e con una scopa piantata in culo.); mangiamo come porci dando spettacolo (turisti allibiti) e finalmente la dolce pulzella M. arriva alle 2: altro tuffo,e via verso la serata.
Per la serata pizza e cinema: film "la 25sima ora" di Spike Lee.
il film (immagino l'abbiate visto tutti, io no quindi cazzi vostri) è a mio vedere un bel calcio sui coglioni, nel senso che pu? esserediviso in due: la storia dello spacciatore ( e seguente eaarsto + 7 anni di gabbio) e le torri gemelle: le torri gemelle blablabla blablabla...non c'entrano un emerito cazzo.
Nel senso che la storia va avanti lo stesso senza lo sfogo allo specchio.

Rientro a casa, M come al solito fa da albergo temporaneo, ci svegliamo quasi contemporaneamente il mattino dopo, per accorgerci che non abbiamo un beneamato cazzo da mangiare (e non abbiamo voglia di andare al supermercato)
colazione spartana a base di merendine- cazzeggio in tv, e alle 3 e mezza levo le tende.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home