veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, August 10, 2003

Vorrei oggi parlare del programma "dismissed": ma penso che non valga la pena parlare di un programma dove
1-un uomo ha due donne
2- vorrebbe scoparsele tutte e due
3-deve scegliere la tipa che
3a- limona meglio
3b-gliela da e/o promette in maniere sensuale
Secondo tempo: una donna ha due uomini e deve:
1-fare finta di non festeggiare perchè una cosa del genere non le capiterà più
2-tutti e due sono (a detta di amiche che hanno visto il format) estrememente carini(quindi nessun accesso a bruttini male assortiti con pancetta, 4 occhi ecc. ecc. ; io potrei stare a casa insomma)
3- scegliere il tipo che è
3a- più deficiente , cretino ma con muscoli
3b- ha almeno due neuroni che gli permettano le funzioni primarie (ruttare cagare pisciare e sc...re, se Dio esiste anche farsi un caffè)

....che format eh?

Non paga di queste dimostrazioni di intelletto, la televisione con la lettera M scritta in grande, ci da in pasto (a noi vegetali in ferie estive) un altro format notevole: non ricordo il nome, ma in poche parole una/o ragazza/o chiama la meravigliosa troupe di M.. e li prega di aiutarla a diventare quello che non è: io ho visto 3 puntate,
1- ragazza in carne che vuol diventar "cheer leader"
2- ragazzo molto in carne che fa il pilone di football americano e vuol diventare cantante lirico
3- ragazza del vermont non proprio carinissima, che vuol diventare miss "qualsiasi cosa" pur di entrare nelle grazie di un tipo con la faccia da triglia (della sua scuola ) che nemmeno se la fila (xchè lui ha già un'altra?): le fanno fare cerette- diete - palestre step footing- cazzi e controcazzi, ma poi arriva ultima al concorso di miss vermont teen ager.
sfiga.
Essendo i 3 puri ragazzi USA, ora ditemi voi se questa è la nazione che guida il mondo occidentale.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home